Neurologia Ospedali Riuniti Padova Sud

Neurologia Ospedali Riuniti Padova Sud

Il reparto di Neurologia del nuovo Ospedale Unico Bassa Padovana - Schiavonia "Ospedali Riuniti Padova Sud Madre Teresa Di Calcutta", situato a Monselice in località Schiavonia, ha come Responsabile la Dott.ssa Nicoletta Freddi. Il reparto svolge attività di ricovero di diagnosi e cura; attività ambulatoriale divisionale e di diagnostica strumentale specialistica (Elettroencefalogramma (EEG) anche in deprivazione di sonno, Elettromiografia (EMG, ENG), Potenziali Evocati, Potenziali Evocati motori, Trattamento delle distonie con tossina botulinica). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Morena Cadaldini, Salvatore Lanzafame, Carlo Lugnan.

Siamo molto soddisfatti io (Omaima), mio marito e mio figlio.
Un'ottima equipe caratterizzata da PROFESSIONALITÀ, GENTILEZZA ed EDUCAZIONE.
Colgo l'occasione di ringraziare di cuore la Dott.ssa Nicoletta Freddi, il Dott. Salvatore Lanzafame, la Dott.ssa Morena Cadaldini e la Dott.ssa Serena, infermieri e fisioterapisti sia del reparto neurologia che di Conselve, nonchè gli OSS
Non vi dimenticherò mai.

SM.