Cardiologia Ospedale Molfetta

Cardiologia Ospedale Molfetta

 
3.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia con Area Critica dell'Ospedale Don Tonino Bello di Molfetta in provincia di Bari, situato sulla Strada Provinciale Molfetta-Terlizzi, ha come Direttore Responsabile il Dott. Felice Giusti. Il reparto, dotato di 4 posti letto in UTIC e 10 in Terapia post intensiva, garantisce assistenza specialistica in regime di ricovero ordinario e di urgenza in terapia intensiva, attività di elettrostimolazione d’urgenza e di applicazione di pace-maker. Attività ambulatoriale: Elettrocardiogrammi, Elettrocardiogrammi secondo Holter, Ecocardiocolordoppler, Eco doppler TSA, Eco doppler arterioso e venoso arti, Test da sforzo al cicloergometro, Visite cardiologiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Amoruso Francesca, Balzano Angelo, Gatti Giuseppe, Magistro Marcantonio, Putignano Annalisa, Spadafina Teresa, Valente Giuseppe.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.9
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Buona esperienza

La paziente è stata curata con attenzione e professionalità.
Ottimo reparto sotto tutti i punti di vista.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco- versamento pleurico.



Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Gradirei una risposta...

Vorrei la conferma se è nella norma, con un infarto in atto, rimandare il malato in pronto soccorso per completare l'iter per un eventuale ricovero? Posso dimostrare tutto con la cartella clinica e la relazione medica. Per me è una giustificazione assurda quella di completare l'iter, perchè non ha fatto nemmeno in tempo a rientrare in pronto soccorso che è deceduto..

Patologia trattata
Infarto.


Altri contenuti interessanti su QSalute