Patologia clinica Ospedale Molfetta

Patologia clinica Ospedale Molfetta

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia clinica e Laboratorio Analisi dell'Ospedale Don Tonino Bello di Molfetta in provincia di Bari, situato sulla Strada Provinciale Molfetta-Terlizzi, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Geremia Mezzina. Il reparto esegue esami diagnostici di diversa tipologia per pazienti degenti e pazienti ambulatoriali: biochimica clinica, ematologia, coagulazione,microbiologia, sierologia virale, marcatori tumorali, endocrinologia, esami di fertilità, protidologia,(nefelometria elettroforesi), esami urinaria, allergologici, farmaco tossicologia, marcatori di lesione miocardica. Orario prelievi: tutti i giorni ore 08,00 – 09,30. Ritiro referti: tutti i giorni feriali ore 11,00 – 13,00. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Pierfrancesco Agostini e Nicola D'Eri. Dirigenti biologi: Maria Luigia Zelano, Maria Donata Musci, Daniela La Volpe.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

DOTT. AGOSTINI: ALLERGOLOGIA E MALATTIE AUTOIMMUNI

Il medico dott. Agostini, gentile e altamente preparato, ha avuto in cura mia moglie per una malattia immunitaria ed è stato davvero disponibile da dedicarsi oltremodo senza chiedere nulla per lui come un vero medico, che di questi tempo se ne vedono pochi: è stato di essenziale aiuto nella valutazione dei nostri problemi, nella diagnosi e nel suggerire possibili soluzioni con validi consigli. Non augurando a nessuno di recarsi in ospedale, comunque spero che, in qualsiasi ospedale si vada, si possa sempre avere a che fare con medici seri e preparati come lui. Qualità e competenza: per noi 10.

Patologia trattata
malattie autoimmunitarie e allergie.





Altri contenuti interessanti su QSalute