Chirurgia Ospedale Molfetta

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Don Tonino Bello di Molfetta in provincia di Bari, situato sulla Strada Provinciale Molfetta-Terlizzi, ha come Responsabile il Dott. Nicola La Forgia. Il reparto, dotato di 16 posti letto di ricovero e 4 di Day Hospital, svolge attività di Chirurgia d’urgenza, Chirurgia della parete addominale, Chirurgia della mammella, Chirurgia per patologia neoplastica del colon– retto, Chirurgia della tiroide, Chirurgia ricostruttiva della mammella, Chirurgia per patologia venosa arti inferiori, Chirurgia laparoscopica della colecisti, Chirurgia proctologica, Chirurgia plastica per tumori della cute, sottocute e muscoli, attività chirurgica in Day Surgery, attività di Endoscopia digestiva diagnostica ed operativa in elezione ed urgenza. Si occupa inoltre del trattamento oncologico dei tumori solidi in Day Hospital e di Video- dermatoscopica. Attività ambulatoriale:Visite proctologiche, Visite per patologie venose arti inferiori, Visite chirurgiche per patologie della cute– sottocute e muscoli, Ecodoppler, Visite senologiche, Visite oncologiche. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Nicola La Forgia, Marco Bellapianta, Giulio Marino, Stefano Camporeale, Cecilia De Astis, Barbara Epifania, Nicola Pomarico.

Elogio al Dott. Bellapianta

Ringrazio tutto il personale del reparto di chirurgia dell'ospedale Don Tonino Bello di Molfetta, ed in particolare il Dott. Marco Bellapianta per aver operato ed assistito mia madre con professionalità ed umanità.

Calcoli alla colecisti.

Encomio

Desidero con la presente elogiare e evidenziare l'operato dell'intero staff del reparto di Chirurgia dell'Ospedale Don Tonino Bello di Molfetta, cui fa capo il superlativo dott. Nicola La Forgia, il quale con assoluta perizia ha effettuato un delicato intervento chirurgico di rimozione di neoplasia intestinale con resezione del tratto interessato. Non posso che compiacermi nel constatare che la struttura pubblica del nostro principale nosocomio non abbia nulla a che invidiare a qualsiasi altra struttura privata e che l'abnegazione e la disponibilità del personale, di ogni ordine e grado, abbiano contribuito a rendere il periodo della mia degenza quanto meno traumatico possibile.

Neoplasia intestinale.

Al miglio angelo, dottor Stefano Camporeale

Sono Barbara Chieppa, figlia della signora Biadi Francesca. Vorrei ringraziare l'equipe di chirurgia dell'ospedale Don Tonino Bello, dagli infermieri agli OSS, a tutto il personale medico e infermieristico. Ma un grazie particolare va al dottor Stefano Camporeale, che si è preso cura in tutti i modi possibili di mia mamma, in ogni minimo dettaglio. Serietà, professionalità e fiducia sono i sinonimi adatti per questo dottore. Grazie di cuore dottore da parte di tutta la mia famiglia. Le dobbiamo la vita dopo aver salvato quella di mia mamma. Grazie di cuore. Complimenti. Che la vita le riservi un posto speciale.

1- Volvolo intestinale.
2- laparocele con ricostruzione interna parete addominale.

Semplicemente grazie

Un sentito e doveroso ringraziamento a tutto il reparto di Chirurgia (personale medico, paramedico ed ausiliari tutti) dell'Ospedale di Molfetta, e in particolare all'Equipe Chirurgica egregiamente guidata dal Dott. Giuseppe de Leo che, in data 11.12.2015, con grande impegno, professionalità ed umanità, ha risolto positivamente la situazione critica nella quale la sottoscritta si trovava.
INFINITAMENTE GRAZIE.

ITTERO OSTRUTTIVO.

L'eccezione dovrebbe confermare la regola

Il reparto di chirurgia generale dell'ospedale di Molfetta é eccezionale. Professionalità, competenza e grande umanità distinguono i medici e tutto il personale del reparto. Il mio grazie particolare va al dott. Camporeale, che mi ha accompagnata nel mio percorso facendomi sentire ben curata e considerata. Grazie a tutti e... peccato che non sempre l'eccezione confermi la regola!

Calcoli alla colecisti.

Elogio al validissimo Dott. Nicola Pomarico

Grazie alla sua preparazione medica e chirurgica e al suo acume, io sono salvo da un linfoma perchè con un intervento chirurgico è stata asportato tutto il tumore - e dopo cicli di chemioterapia. Ora sono salvo grazie alla competenza del Dott. Nicola Pomarico. Grazie Dottore per la sua umiltà e dedizione e per avere sempre il sorriso verso noi pazienti.

Linfoma.

UN MIO PARENTE, DIVERSAMENTE ABILE, E' STATO OPERATO PRESSO IL REPARTO DI CHIRURGIA DELL'OSPEDALE DI MOLFETTA DAL DOTT. MARCO BELLAPIANTA, AL QUALE VA IL MIO PIU' VIVO RINGRAZIAMENTO PER COME HA GESTITO UN CASO "PARTICOLARE", DIMOSTRANDO ANCORA UNA VOLTA PROFESSIONALITA', UMANITA' E ALTISSIMO SENSO DEL DOVERE. GRAZIE DOC.

ALLA FIBULA.

ELOGIO AL DOTT. BELLAPIANTA MEDICO CHIRURGO

Voglio segnalare la competenza, la precisione e la puntualità, nonchè le doti di umanità, del DR. MARCO BELLAPIANTA, dal quale sono stato operato e medicato per l'asportazione di una grossa e fastidiosissima fistola sacro-coccigea.
Colgo l'occasione per ringraziare il "medico chirurgo" che mi ha liberato dalla pluriennale patologia di cui ero affetto e che a volte mi condizionava nel lavoro. GRAZIE.

FISTOLA SACRO COCCIGEA (ASPORTAZIONE).