Dettagli Recensione

Ospedale di Molfetta
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Splenectomia d'urgenza dr. Pomarico

In data 26/04/2026 ho subito un grave incidente in moto ed ho avuto qualche angelo custode che mi ha affidato ad una delle equipe migliori che potesse esserci. Prontamente hanno capito la situazione, la relativa gravità e immediatamente hanno fatto tutto il necessario per salvarmi la vita. La situazione era gravissima ma grazie alla loro estrema bravura sono qui personalmente a raccontarvi la mia esperienza.
Un ringraziamento ai primi 3 Medici che mi hanno preso in osservazione: Nicola Pomarico, Di schiena Fabiola e Sciannamea Andrea.
In particolar modo mi tocca ringraziare il dottor Nicola Pomarico poiché è stato lui ad operarmi coadiuvato dai colleghi Di schiena Fabiola e Sciannamea Andrea. Il Dottor Pomarico si è preso cura di me dall'inizio alla fine coordinando anche l'intervento secondario relativo alla frattura del polso sx. Sempre disponibile anche nel rincuorarmi sia sul lato fisico che sul lato mentale. Un vero angelo venuto dal cielo. Un professionista e medico incredibile con un lato umano che al giorno d'oggi serve tanto per aiutare i pazienti in condizioni più particolari.
Inoltre vorrei ringraziare tutti i restanti medici, anestesisti, infermieri (in particolar modo l’infermiere Pietroforte Giuseppe che mi segue nella gestione quotidiana e nelle medicazioni di routine) oss e tutti coloro che collaborano per portare avanti il reparto che mi hanno reso la permanenza in reparto quanto più leggerà possibile. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Rottura traumatica della milza con emoperitoneo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Splenectomia d'urgenza
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine