Cardiologia Ospedale Santorso

 
4.3 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia del Nuovo Ospedale di Santorso in provincia di Vicenza, situato in via delle Garziere 42, ha come Direttore il Dott. Bortolo Martini. Il reparto svolge attività di assistenza per le gravi malattie del cuore (congenite, ischemiche, degenerative, valvolari, aritmiche), di diagnosi di tali malattie tramite l'utilizzo di tutte le moderne tecnologie, di trattamento farmacologico ed interventistico. Particolare attenzione viene dedicata alla prevenzione ed alla riabilitazione delle malattie ischemiche attraverso il servizio Cardioaction. Vengono inoltre erogate prestazioni di Riabilitazione cardiologica. Afferiscono al reparto l'Unità Operativa Semplice a Valenza Dipartimentale di Emodinamica e l'Unità Operativa Semplice di Medicina dello Sport. Dirigenti medici dell'unità operativa: dr. Federico Bordin (servizio di Riabilitazione Cardiologica), dr. Luca Callegarin, dr. Sergio Cannas, dr. Sergio Cozzi, dr.ssa Lucia Dal Bianco, dr. Giorgio Dalle Molle, dr.ssa Federica Filippi, dr. Francesco Guglielmi, dr.ssa Liana Menti, dr. Claudio Sperotto, dr.ssa Martina Testolina, dr. Gianluca Toffanin, dr. Claudio Zolla.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Visita cardiologica di controllo

Ieri, 20 marzo 2020, ho ricevuto una telefonata dal reparto cardiologia con la quale mi si informava che la mia visita del 07 aprile 2020 era stata spostata a data da destinarsi, senza giustificare il motivo. Informo codesto ospedale che lo riterrò responsabile per qualsiasi problema mi dovesse capitare a causa di questo mancato controllo.

Patologia trattata
Visita cardiologica di controllo.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visite di controllo

Sono soddisfatto e ogni anno mi faccio la visita di controllo dallo stesso medico. Ma apprendo che il medico di fiducia dal quale mi facevo controllare, adesso è in pensione. Come faccio adesso? la mia scheda chi la conserva?

Patologia trattata
Controllo cardiologico per valvola aortica.


Altri contenuti interessanti su QSalute