Centro Procreazione assistita Ospedale Santorso

Centro Procreazione assistita Ospedale Santorso

Il reparto Centro di Procreazione assistita del Nuovo Ospedale di Santorso in provincia di Vicenza, situato in via delle Garziere 42, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Luisa Peron. Il reparto è una unità operativa semplice U.O.S. che fa parte di quella complessa di Ginecologia e ostetricia e che afferisce al Dipartimento Materno-infantile. Dirigenti ginecologi: Dott.ssa Maria Luisa Peron, Dott.ssa Elisabetta Rebellato, Dott. Andrea Serena. Dirigenti biologi: Dr.ssa Roberta Grasselli, Dr.ssa Cecilia Zicchina. Psicologi: Dr.ssa Emilia Laugelli, Dr.ssa Giovanna Calapai, Dr. Andrea Novello.

Scadente

A mio avviso questo ospedale non segue molto le persone che si rivolgono a loro per le varie problematiche. Io e mia moglie ci siamo rivolti a loro perché volevamo avere dei figli e dopo aver fatto tutti gli esami possibili e dopo 1 anno e mezzo, ora stiamo ancora aspettando il loro intervento. Nel frattempo le analisi fatte sono scadute, quindi tutto da rifare!

Infertilità di coppia.