Centro Procreazione assistita Ospedale Santorso

Centro Procreazione assistita Ospedale Santorso

 
1.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Centro di Procreazione assistita del Nuovo Ospedale di Santorso - Ospedale Alto Vicentino della ULSS 7 Pedemontana, ha come Responsabile il Dott. Marcello Scollo. Il reparto è una unità operativa semplice U.O.S. che fa parte di quella complessa di Ginecologia e ostetricia e che afferisce al Dipartimento Materno-infantile. Secondo l‘OMS, l'infertilità è un problema che colpisce il 15-20% delle coppie. Le tecniche di riproduzione assistita consentono di superare eventuali condizioni patologiche della coppia che possono ostacolare totalmente o parzialmente la capacità di concepire naturalmente. Dirigenti ginecologi: dr.ssa Serena Manfè, dr.ssa Elisabetta Rebellato, dr. Andrea Serena. Dirigenti biologi: dr.ssa Maria Denaro, dr.ssa Elena Iacovelli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Scadente

A mio avviso questo ospedale non segue molto le persone che si rivolgono a loro per le varie problematiche. Io e mia moglie ci siamo rivolti a loro perché volevamo avere dei figli e dopo aver fatto tutti gli esami possibili e dopo 1 anno e mezzo, ora stiamo ancora aspettando il loro intervento. Nel frattempo le analisi fatte sono scadute, quindi tutto da rifare!

Patologia trattata
Infertilità di coppia.