Centro Procreazione assistita Ospedale Santorso

Centro Procreazione assistita Ospedale Santorso

Il reparto Centro di Procreazione assistita del Nuovo Ospedale di Santorso - Ospedale Alto Vicentino della ULSS 7 Pedemontana, ha come Responsabile il Dott. Marcello Scollo. Il reparto è una unità operativa semplice U.O.S. che fa parte di quella complessa di Ginecologia e ostetricia e che afferisce al Dipartimento Materno-infantile. Secondo l‘OMS, l'infertilità è un problema che colpisce il 15-20% delle coppie. Le tecniche di riproduzione assistita consentono di superare eventuali condizioni patologiche della coppia che possono ostacolare totalmente o parzialmente la capacità di concepire naturalmente. Dirigenti ginecologi: dr.ssa Serena Manfè, dr.ssa Elisabetta Rebellato, dr. Andrea Serena. Dirigenti biologi: dr.ssa Maria Denaro, dr.ssa Elena Iacovelli.

Scadente

A mio avviso questo ospedale non segue molto le persone che si rivolgono a loro per le varie problematiche. Io e mia moglie ci siamo rivolti a loro perché volevamo avere dei figli e dopo aver fatto tutti gli esami possibili e dopo 1 anno e mezzo, ora stiamo ancora aspettando il loro intervento. Nel frattempo le analisi fatte sono scadute, quindi tutto da rifare!

Infertilità di coppia.