Ginecologia Ospedale Santorso
Recensioni dei pazienti
12 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Assistenza parto naturale
Esperienza molto positiva con entrambi i miei parti naturali, soprattutto il secondo. Un ringraziamento sentito va alla Dott.ssa Elisabetta Rebellato per la sua competenza e umanità e alle ostetriche Cristino e Sandoná. Vi porto nel cuore.
Mi sono recata a Santorso non solo per la vicinanza, ma anche per la sicurezza che infonde la preparata equipe del Dott. Marcello Scollo e la presenza di una TIN che fa miracoli.
Secondo parto
Martedì 16/09/2020 è venuta al mondo Naima. Sono di Asiago, ma sono andata a partorire all'ospedale di Santorso perché consigliata da molte mie amiche e devo ammettere che sono stata molto contenta della scelta presa.
Lo staff è molto competente, tutte gran belle persone, umane, disponibilissime alle esigenze, scrupolose... Mi sono sentita a casa. Grazie davvero della bella esperienza che mi avete fatto provare, continuate così che siete fantastici.
Isterectomia
Reparto eccellente, medici e infermieri sempre disponibili e super preparati. Un grazie particolare alla dottoressa Anna De Toni, donna e medico meraviglioso...
Aborto spontaneo 25esima settimana
Ringrazio tutte le persone presenti in questo reparto, dai medici alle infermiere, dalle ostetriche al personale vario.
Nel momento più doloroso per una mamma, ho trovato loro, angeli bianchi, pronti a darmi sostegno morale e psicologico.
Un grazie immenso a Laura, caposala e donna d'oro!
Ottima esperienza
Sono riuscita a coronare il sogno di avere la mia bambina grazie alla PMA di Santorso. Un grazie particolare al dottor Andrea Serena per la gentilezza, la professionalità e l'infinita pazienza che ha avuto durante tutto il mio percorso fino alla nascita di mia figlia.
Ottima esperienza
Non posso che dare il massimo dei voti per l'esperienza da me vissuta. Prima figlia, parto naturale, degenza perfetta. Ottimo staff, dai ginecologi alle infermiere fino alle ostetriche.
Ho avuto una esperienza molto positiva e ovviamente mi sento di consigliare la struttura.
Pessima esperienza
Il 28 gennaio 2015 mi reco al pronto soccorso ginecologico dell'ospedale di Santorso per una emorragia alla 7° settimana di gestazione. Vengo accolta da Serena, il quale mi dice che è troppo presto per capire come sarà la mia gravidanza "non sappiamo quanto è incinta", ma mi fa una ecografia. Facce strane durante la visita, poi un "vedo qualcosa sulla tuba che non dovrebbe essere lì". Esce dall'ambulatorio per non farvi mai più ritorno, arrivano un'infermiera per le analisi del sangue e dopo una mezz'ora Biscaro, il quale mi dice che si trattava di una gravidanza extra uterina, che la tuba andava tolta, che in men che non si dica mi avrebbero fatta entrare in sala operatoria.
Io invece prendo tempo. Il Bhcg è in discesa, mi faccio dimettere con la mia tuba, il mio aborto in corso e la promessa di recarmi in reparto di lì a qualche giorno. Ne seguiranno decine di visite spalmate in un arco di quattro mesi. Il Beta scende, poi sale, poi scende. Nessuno sa cos'ho. Il primario mi dice "sarebbe sciocco tentare dopo mesi di capire cosa è successo. Vedrà che con la prossima andrà meglio".
A luglio mi rivolgo alla fine al San Bortolo di Vicenza. Laparoscopia, cromosalpingografia che mostra le tube perfettamente aperte.
Ora sì posso sperare che la prossima vada meglio!
Parto, raschiamento, GEU
Competenza dei medici ottima.
Bravissime le ostetriche.
Competenza e umanità, concordo!
Reparto ginecologia
Ottimo reparto in ogni suo aspetto. Bravi i medici, in particolare desidero ringraziare la dottoressa Sara Fantinato!
Parto sicuro a Santorso
Ottimo reparto per sentirsi sicuri durante il travaglio e il parto.
Equipe giovane ma con medici esperti e sempre pronti ad intervenire in caso di necessità.
Procreazione Assistita
Un grazie particolare al dott. Serena Andrea e a tutto lo staff per la competenza, pazienza, disponibilità, cortesia e Umanità dimostrate.
Ringraziamenti
Un grazie particolare alla dottoressa Garbin e all'ostetrica Pamela per l'umanità e la professionalità dimostrate.
Altri contenuti interessanti su QSalute