Medicina Ospedale Santorso

Il reparto di Medicina Interna del Nuovo Ospedale di Santorso in provincia di Vicenza, situato in via delle Garziere 42, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Battaglia. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico. Sono attivati ambulatori specialistici di Gastroenterologia ed Epatologia, di Pneumologia e Fisiopatologia respiratoria, di Reumatologia, di Ematologia, di Ipertensione arteriosa, di Ecocolordoppler. La struttura dispone di 87 posti letto per pazienti acuti: 50 posti letto sono nell’area Medica Scala D - Piano 2°; 15 posti letto sono nell’area Internistica Scala A - piano 2°; 22 posti letto sono nell’area SOAP (struttura operativa di accettazione e pianificazione), Scala C - piano terra. Dirigenti medici dell'unità operativa: Pietro Beltrame, Gianfranco Ciarallo, Paolo Ferretto, Stefania Fortuna, Maria Licia Guadagnin, Reginanna Jorizzo, Mirca Lagni, Marita Lucchin, Aurelio Marigo, Ferruccio Martini, Lucia Micotti, Daniela Milazzo, Marco Antonio Miotti, Cristian Perera, Panagiota Rampelou, Alessandro Scarda, Eugenia Spanò, Silvana Sperotto, Lia Timillero, Sandra Toffoli, Alfredo Vian, Lia Timillero.

3.9

Ricovero presso SOAP Santorso

Sono stata ricoverata a settembre 2015 presso la struttura Soap per carenza d'ossigeno nel sangue. Nonostante mi siano stati diagnosticati altri problemi, nella mia permanenza di 15 giorni ho avuto un'assistenza encomiabile. Complimenti.

Carenza d'ossigeno nel sangue.

SONO PIU' CHE SODDISFATTO

CAUSA RECIDIVE DI PATOLOGIA INDICATA, SONO STATO RICOVERATO NEL 2014 PRESSO LA STRUTTURA SOAP, E LO SCORSO MARZO PRESSO LA STRUTTURA DI MEDICINA INTERNA. DEVO RIFERIRE DI CURE, ASSISTENZA, ATTENZIONE E COMPRENSIONE UMANA DI ASSOLUTA PRIMARIETA'; DA PARTE DI TUTTI: MEDICI, INFERMIERI ED OPERATORI SANITARI. SONO STATO MOLTO SODDISFATTO PER QUANTO E COME SONO STATO TRATTATO.

PANCREATITE ACUTA.

Nessuna assistenza

Non c'e' assistenza adeguata ed i medici prendono sottogamba i problemi, non si scomodano ad andare a controllare gli ammalati anche più volte al giorno se necessario. Personalmente li ho trovati arroganti e non adeguatamente preparati.

Broncopolmonite, crisi respiratoria e cardiaca??