Endoscopia Ospedale Santorso

Il reparto di Endoscopia del Nuovo Ospedale di Santorso in provincia di Vicenza, situato in via delle Garziere 42, ha come Responsabile il Dott. Gianluca Baldassarre. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice a Valenza Dipartimentale che svolge attività di prevenzione, diagnosi e trattamento delle malattie dell’apparato digerente attraverso le metodiche della endoscopia digestiva. Prestazioni offerte: visite ambulatoriali, Endoscopia diagnostica ed operativa del tratto digestivo superiore (esofagogastroduodenoscopia o EGDS), Endoscopia diagnostica ed operativa del tratto digestivo inferiore (retto- sigmoido- colon- ileoscopia), Colangio-pancreatografia retrograda endoscopica (ERCP), Gastrostomia percutanea endoscopica (PEG), pH-metria esofagea delle 48 ore con capsula wireless, Enteroscopia con microcamera ingeribile (videocapsula). Dirigenti medici dell'unità operativa: Dott. Antonio Ferronato, Dott.ssa Marilisa Franceschi, Dott. Lucio Cuoco, Dott.ssa Kryssia Rodriguez-Castro, Dott. Lorenzo Brozzi.

Colonscopia

Mi sono sottoposta a colonscopia in sedazione profonda, ho trovato il personale molto gentile e rassicurante.
Grazie di cuore a quanti lavorano in questo reparto.

Colonscopia.

Gastroscopia e colonscopia

In questi giorni mi sono sottoposta a gastroscopia e colonscopia in sedazione profonda e devo dire che ero molto impaurita nel fare questi esami, ma poi invece ho dormito tutto il tempo e non mi sono accorta di nulla.
Voglio ringraziare di cuore il dott. Gianluca Baldassarre e gli infermieri Michele e Susanne per la loro gentilezza e l'umanità nel gestire la preparazione dei pazienti.

Gastroscopia e colonscopia.

Gastroscopia con sedazione profonda

Mi sono sottoposta all'esame di gastroscopia in sedazione profonda e devo dire che non mi sono accorta di nulla. Mi sono svegliata e stavo benissimo. Dovevo verificare se sono celiaca e anche il responso è arrivato comodamente a casa.
Un plauso e un grazie soprattutto alla gentilezza del personale paramedico.
Aggiungo che anche le pratiche di prenotazione dell'esame sono facilitate mediante strumenti on line. Complimenti.

Sospetta celiachia.

Esame reparto Endoscopia

Ieri ho effettuato un esame nel reparto endoscopico a Santorso. Nonostante le mie paure, ho trovato personale gentile, comprensivo e molto professionale. L'infermiere Michele mi ha rassicurata e tranquillizzata. L'ospedale è bello, pulitissimo e veramente accogliente.
Grazie alla dottoressa Kryssia, alle infermiere e naturalmente al Sig. Michele.

Colonscopia.

Colonscopia - voto 10

Mi sono sottoposta ad una colonscopia. Ero spaventata ma tutto il personale mi ha messo a mio agio. Davvero bravi, mi sono svegliata e tutto era finito.

Presunto colon irritabile.

Gastroscopia

Mi sono sottoposta a gastroscopia in sedazione profonda e devo dire che non mi sono accorta di nulla.
Un grazie soprattutto alla gentilezza del personale paramedico.

Gastroscopia.