Cardiologia Ospedale Saronno

Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale di Saronno, situato in Piazzale Borella 1, ha come Responsabile il Dott. Daniele Nassiacos. Il reparto è strutturata in servizi di competenza specialistica finalizzati alla diagnosi e al trattamento integrato delle patologie acute e croniche severe dell’apparato cardiovascolare, in particolare: cardiopatia ischemica, cardiomiopatie, valvulopatie, malattie del pericardio, aritmie, ipertensione polmonare, scompenso cardiocircolatorio. Presso il Day Hospital si effettua attività diagnostica e terapeutica, comprensiva di terapie infusive periodiche per lo scompenso cardiaco cronico severo, per l’ipertensione arteriosa polmonare. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Liberto Daria Colomba Agnese, Ripepi Oscar, Cattaneo Laura, Vecchio Chiara Roberta, Meloni Sabina, Pittana Pier Luigi, Giraldi Mario, Bianchi Manuela.

Ricovero mese dicembre

Ringrazio di cuore tutti i membri del reparto di Cardiologia di Saronno, molto preparati in ogni parte del loro lavoro, ma soprattutto un ringraziamento anche a tutto il personale, veramente "umano" nei confronti dei pazienti.
Fantastici!

Sofferenza cardiaca, battito atriale alterato, sofferenza polmonare.

Ringraziamento a tutto il personale

Grazie per tutto quello che avete fatto nei miei confronti durante la mia degenza presso il vostro reparto. Un grazie di cuore! FANTASTICI.

CARDIOPATIA.

Umanità, serietà, competenza

Ho subìto un intervento di angioplastica primaria con stent. Ho trovato personale pronto, cortese e qualificato. Ottimo reparto.

Infarto.