Ortopedia Ospedale Saronno

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Saronno, situato in Piazzale Borella 1, ha come Responsabile il Dott. Pascazio Angelantonio. Il reparto, dotato di 20 posti letto, si occupa della diagnosi e trattamento delle patologie muscolo scheletriche di tipo ortopedico e traumatologico, trattando pazienti affetti da patologie degenerative articolari, patologie muscolo tendinee, lesioni capsulo- legamentose e fratture scheletriche. Il ricovero è predisposto in regime di Day Surgery o ambulatoriale per interventi chirurgici a bassa intensità di cura, quali ad esempio artroscopia del ginocchio, patologia della mano eccetera. Attività ambulatoriale: chirurgia ambulatoriale e day-surgery, ambulatorio divisionale, ambulatorio Protesi, ambulatorio del Ginocchio, ambulatorio della Spalla, ambulatorio del Piede, ambulatorio della Mano, Terapia infiltrativa spalla, ginocchio e anca su indicazione specialistica, Sala Gessi e PS. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Margiotta Giuseppe, Dott. Pizzetti Francesco, Dott. Pozzi Stefano, Dott.ssa Sottocorno Rosanna, Dott.ssa Savoia Alessandra.

Ho dovuto rivolgermi a Saronno per forza e ora, a distanza di tempo, posso sicuramente dire: meno male!
Ricoverato per brutta frattura tibiale, l'intervento è andato benissimo e durante il ricovero post operazione ho potuto vedere quanto siano disponibili, gentili, attenti e professionali tutti i componenti del reparto.
Ancora grazie a tutti voi.

Frattura scomposta tibia.

Intervento chirurgico alla caviglia

Sono stato operato alla caviglia destra il 12/5/2021 dal Dott. De Pietri Marco (che non conoscevo prima) e ho trovato in lui una preparazione e capacità professionale più che all'altezza.
Ringrazio il dr. De Pietri e la Sua equipe medica. Dovessi aver bisogno di un parere ortopedico... sarà la prima persona a cui mi rivolgerò.
Grazie dr. De Pietri.

Frattura caviglia dx.