Oculistica Ospedale Saronno

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oculistica dell'Ospedale di Saronno, situato in Piazzale Borella 1, ha come Responsabile il Dott. Marco Rossi. Il reparto è una Struttura Semplice S.S. che svolge attività finalizzata alla diagnostica e terapia delle malattie dell’occhio. La struttura di Day Surgery provvede, limitatamente alle sole ore del giorno, al ricovero, all'intervento chirurgico e alla dimissione di pazienti selezionati per età, stato di salute generale e tipo di intervento. L’attività ambulatoriale è riferita alla diagnostica di I livello e alla diagnostica speciale di II livello: ambulatorio glaucomi, ambulatorio degenerazione maculare senile, ambulatorio ortottica. La diagnostica speciale strumentale contempla: ambulatorio OCT, ambulatorio diagnostica per immagini FAG e laser, ambulatorio Campo Visivo Computerizzato. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Gianluca Villa, Dott. Riccardo Pinna (responsabile area glaucoma), Dott. Marco Rossi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Visita oculistica non effettuata

Ieri 16 di Dicembre sono partita da casa mia, a Cardano al Campo, per un appuntamento in Oculistica all'ospedale di Saronno (distante da casa mia 37 minuti). Purtroppo, essendoci sciopero generale dei trasporti, ho trovato tantissimo traffico. Raggiunto il pad. giallo, in coda a compilare il modulo per l'anti-Covid cerano 3 persone anziane che purtroppo, non essendo molto in gamba, hanno fatto parecchia fatica a compilarlo. Davanti a noi si trovavano le signore dell'accettazione, due signore che molto comodamente non si sono degnate di aiutare nessuno, nè si sono accorte dei problemi delle pazienti impegnate a non so che cosa, ma non sicuramente ad aiutare queste; sicuramente hanno notato il mio ritardo ed anche sgarbatamente l'hanno fatto notare. Quando io ho chiesto scusa per il ritardo, ricordando educatamente che avevo trovato difficoltà a raggiungere l'ospedale a causa dello sciopero, una mi ha commentato "Che suo marito era partito da casa alle 5.30 per essere in ufficio a Milano alle 9.00 del mattino".. Dopo questa è andata a chiedere al dottore se poteva visitarmi, ma questi non ha voluto - e dico voluto, perchè l'ambulatorio n. 15 era quasi vuoto, come quello dell'accettazione, dove c'erano 2 persone a fare solo le critiche, che dai miei 67 anni di età e 40 di lavoro, ritengo fossero non necessarie.

Patologia trattata
Visita oculistica primo accesso.