Otorinolaringoiatria Ospedale Saronno

Otorinolaringoiatria Ospedale Saronno

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale di Saronno, situato in Piazzale Borella 1, ha come Responsabile il Dott. Andrea Albertin. Il reparto si occupa del trattamento medico chirurgico delle patologie del naso, della gola, della tiroide, dell’orecchio, dell’equilibrio e delle altre strutture correlate di testa e collo. Di particolare rilievo la seguente attività chirurgica: chirurgia otorinolaringoiatrica pediatrica, chirurgia ORL di base, chirurgia oncologica testa e collo, chirurgia della tiroide e delle paratiroidi, chirurgia della parotide, chirurgia dei disturbi del sonno, chirurgia funzionale endoscopica del naso e dei seni paranasali, chirurgia dell’orecchio, chirurgia laser. Attività ambulatoriali: Ambulatorio divisionale specialistico, Ambulatorio di oncologia ORL, Ambulatorio di chirurgia della tiroide, Ambulatorio di otologia, Servizio di audiovestibologia, Servizio di riabilitazione vestibolare, Scuola di rieducazione alla parola per laringectomizzati. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. De Thomasis Gennaro, Dott. Manzo Raffaele, Dott. Neglia Cesare, Dott.ssa Rezzonico Silvia.

4.9

Tonsillectomia

Sono stata operata qualche giorno di tonsillectomia e volevo complimentarmi per lo staff medico meraviglioso che ho conosciuto.
Non mi hanno mai lasciata sola e sono davvero cordialissimi, oltre che molto competenti.

Tonsillectomia.

Intervento turbinati

Desidero pubblicamente ringraziare il dott. Cesare Neglia per l'intervento ai turbinati con la tecnica innovativa della Radiofrequenza. Professionalità e disponibilità nel pre intervento e nel post.
Ottima assistenza del personale del reparto di Day Surgey.
Ottimo l'ospedale di Saronno.

Turbinati.

Professionalità

Sono stata operata di asportazione della tiroide. Desidero ringraziare per la competenza e la professionalità il dottor Andrea Albertin, nonchè lo staff infermieristico per la gentilezza e la costante premura verso il paziente. Cucina: pasti sempre caldi con ampia scelta.
Ottima esperienza ospedaliera!

Struma plurinodulare e sintomi da ipertiroidismo.

Grandi persone

Staff medico superlativo e personale infermieristico come non se ne trova altrove. Sono contenta di averne fatto parte. Siete sempre nel mio cuore. Un abbraccio.

ORL.