Riabilitazione Ospedale Saronno

Riabilitazione Ospedale Saronno

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Recupero e Rieducazione Funzionale dell'Ospedale di Saronno, situato in Piazzale Borella 1, ha come Responsabile il Dott. Marco Cazzola. Il reparto è dotato di 16 posti letto dedicati al ricovero di pazienti in fase post-acuta che rispettino i criteri regionali per accedere a un reparto di riabilitazione intensiva; la maggior parte dei pazienti proviene dai reparti di Ortopedia e di Neurologia del Presidio. Nell’ambito delle patologie reumatologiche, particolare interesse è dedicato al trattamento multimodale del dolore cronico muscoloscheletrico e delle sindromi algodisfunzionali. Un ambulatorio è dedicato a prime visite e controlli di dismorfismi del rachide; un ambulatorio è dedicato alla prescrizione di protesi e ausili con modalità assistant-rl on–line. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Porro Francesca e Dott.ssa Morandi Carmen.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

UNICI

Siete unici. Ormai distrutto dai farmaci per gestire il dolore causato da ernia del disco e varie protrusioni, con fisioterapia e vari trattamenti mirati, qui ho ritrovato la voglia di vivere. Ho eliminato le medicine e piano piano sono uscito dal tunnel, pur ovviamente permanendo il mio problema di base.
Spero che il livello del servizio sia rimasto tale a quello da me sperimentato.
Peccato solo che la struttura non sia moderna e adeguata.

Patologia trattata
Ernia discale sintomatica.