Oncologia Ospedale Saronno

Il reparto di Oncologia medica dell'Ospedale di Saronno, situato in Piazzale Borella 1, ha come Responsabile il Dott. Claudio Verusio. Il reparto garantisce la più alta qualità della diagnosi e del trattamento delle neoplasie nel pieno rispetto dell’individualità di ogni paziente, secondo il principio che la cura nasce per la persona, prima che contro la malattia. L'attività è garantita in regime di ricovero ordinario, di day hospital (DH oncologico) ed ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Marconi Maria, Dott.ssa Marte Annamaria, Dott. D’Aveni Alessandro, Dott.ssa Liguori Alessia, Dott.ssa Barile Rosalba, Dott. Ceresoli Giovanni Luca.

Ottima struttura

Per il momento non ho problemi nè grandi disguidi. Il personale è ben organizzato e qualificato e senza dubbio a breve ci vedremo tutte le settimane per la chemioterapia (cambiata, perché la prima non era ben tollerata).
Grazie e buon lavoro.

Carcinoma faringeo.

Squadra da elogiare

Non ho certo (per fortuna...) avuto modo di conoscere tutti i reparti dell'ospedale, ma l'Oncologia ne è di certo una eccellenza.
I medici sono competenti, umani, aggiornati e direi superlativi, assieme alla caposala, anche nella comunicazione coi familiari del paziente.
Il personale infermieristico é sempre attento al paziente, premuroso e molto preparato.

Tumore.

Professionalità e attenzioni

Ci tenevo a scrivere questa recensione perché sono stata ricoverata nel reparto oncologico e ho trovato personale impeccabile, dalle infermiere al personale ausiliario, che con la loro professionalità e con l'amore verso il proprio lavoro mi facevano sentire non malata, mi facevano passare le giornate con più leggerezza..
Un saluto particolare va a Patrizia per il suo buon umore, che mi dava molto coraggio nell'affrontare le cure, ed un grande elogio alla professionalità degli oncologi, che sono sempre stati super gentili.
Grazie di tutto,
Anna