Cardiologia SS. Giovanni e Paolo Venezia

Il reparto di Cardiologia e UCIC dell'Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia, situato in Castello 6776, ha come Direttore il Dott. Grassi Giuseppe (giuseppe.grassi@aulss3.veneto.it). Il reparto accoglie un ambulatorio di controllo dei pace maker, uno per lo scompenso cardiaco ed uno per soggetti con patologie valvolari o portatori di protesi valvolari. Tra i punti d'eccellenza si annoverano il trattamento dello scompenso cardiaco refrattario con impianto di defibrillatore cardiaco biventricolare, il trattamento del piede diabetico, l'inserimento di filtri cavali, interventi di angioplastica coronarica, carotidea, periferica e primaria per il trattamento dell'infarto miocardico acuto. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Bobbo Fabiana, Bottero Matteo, Celestre Massimo, Lo Presti Andrea, Gratta Andrea, Scarpa Daniele, Silvano Maria, Rizzardo Piero, Tenderini Pier Luigi, Zanella Carlo, Zoppellaro Giacomo.

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTO IL PERSONALE

Ottima competenza, gentilezza e sollecitudine da parte di tutto il personale medico e infermieristico durante la mia degenza nel reparto di Cardiologia.

Aritmie - coronarografia.

Grazie alla cardiologia e all'unità coronarica

Scrivo per mia mamma Ida.
Grazie al primario Dott. Grassi Giuseppe e a tutta la sua equipe, infermieri, assistenti e tutto il personale che lavora con umanità e competenza. Il primario dott. Grassi ha salvato la vita a mia mamma.
Grazie anche alla unità coronarica intensiva (UCIC), bravi e professionali tutti.

Coronarografia al tronco del cuore, pregresso infarto.

Coronarografia - Grazie cardiologia di Venezia

Un grazie a tutti i medici e infermieri per la loro professionalità.
Un grazie particolare al dott. Giuseppe Grassi. Super!

Angina.

Ottimo Reparto

Entrato con qualche perplessità e timore, ho avuto una assistenza ottima ed un intervento effettuato con grande professionalità; tutto ciò unito ad una vicinanza da tutto il personale medico ed infermieristico.

Angina da sforzo.

Eccezionali

Nel 2002 mio marito e' stato ricoverato per circa un mese, di cui la gran parte in terapia intensiva. Dopo tanti anni lui sta benissimo e io volevo esprimere il mio ringraziamento a tutti, dall'eccellente primario dott. Risica e a tutti gli infermieri dell'UCIC. Ancora grazie.
Con loro siete in mani sicure.

infarto; arresto cardiaco.