Cardiologia SS. Giovanni e Paolo Venezia

Il reparto di Cardiologia e UCIC dell'Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia, situato in Castello 6776, ha come Direttore il Dott. Grassi Giuseppe. Il reparto accoglie un ambulatorio di controllo dei pace maker, uno per lo scompenso cardiaco ed uno per soggetti con patologie valvolari o portatori di protesi valvolari. Tra i punti d'eccellenza si annoverano il trattamento dello scompenso cardiaco refrattario con impianto di defibrillatore cardiaco biventricolare, il trattamento del piede diabetico, l'inserimento di filtri cavali, interventi di angioplastica coronarica, carotidea, periferica e primaria per il trattamento dell'infarto miocardico acuto. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Bobbo Fabiana, Bottero Matteo, Celestre Massimo, Lo Presti Andrea, Marchese Giuseppe Maria, Penzo Michelangelo, Ragazzo Monica, Rizzardo Piero, Tenderini Pier Luigi, Vaglio Alessandro, Zanella Carlo, Zoppellaro Giacomo.

Ottimo Reparto

Entrato con qualche perplessità e timore, ho avuto una assistenza ottima ed un intervento effettuato con grande professionalità; tutto ciò unito ad una vicinanza da tutto il personale medico ed infermieristico.

Angina da sforzo.

Eccezionali

Nel 2002 mio marito e' stato ricoverato per circa un mese, di cui la gran parte in terapia intensiva. Dopo tanti anni lui sta benissimo e io volevo esprimere il mio ringraziamento a tutti, dall'eccellente primario dott. Risica e a tutti gli infermieri dell'UCIC. Ancora grazie.
Con loro siete in mani sicure.

infarto; arresto cardiaco.