Reumatologia SS. Giovanni e Paolo Venezia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Alta professionalità
Ricoverato nel reparto Reumatologia, ho trovato dottori ben preparati e personale OSS gentile e molto premuroso che ti mette a tuo agio anche in momenti difficili.
Complimenti a tutti e grazie di cuore.
Mai vista una tale disorganizzazione
Pensavo di aver trovato per mia mamma un centro all'avanguardia, ma purtroppo siamo state del tutto abbandonate a noi stesse. I pazienti non sono seguiti nella fase del ricovero, farmaci dati non con la massima attenzione, senza capire che per alcuni sono farmaci salva vita. Nessuno sa mai niente e nessuno si prende in cura il paziente a 360 gradi. Reparto disorganizzato. Dopo tre settimane stiamo ancora aspettando i risultati di una gastroscopia che rilevava polipi. Farmaci dati senza sapere se interferiscano o meno con i problemi al cuore che mia mamma ha da anni. Mi dispiace, ma la nostra è stata un'esperienza pessima!
Ottimo il reparto del dott. Leardini
Non posso che essere grata a tutto lo staff e al suo primario che mi cura con grande professionalità da più di 20 anni e che sa sdramatizzare rendendoci più fiduciosi per il nostro futuro.
Un grazie particolare alla segretaria del primario. Consiglio questo reparto a tutti quelli che soffrono della mia stessa malattia.
Reumatologia SS. Giovanni e Paolo Venezia
LA COMPETENZA DI TUTTO LO STAFF E' ECCELLENTE E VI E' GRANDE SINTONIA TRA I MEDICI ED I LORO COLLABORATORI. CITAZIONE PARTICOLARE ALLA CAPO SALA E ALLA SEGRETARIA DEL PRIMARIO. GRANDE SENSIBILITA' ED ATTENZIONE ALLE PROBLEMATICHE UNITE DA GRANDE UMANITA'. LA GENTILEZZA DEL REPARTO INFERMIERISTICO E' UNITA A DISPONIBILITA' ALL'ASCOLTO. NOTA NEGATIVA E' LA MANCANZA DI MANUTENZIONE DA PARTE DI PERSONALE ADDETTO NEI BAGNI OVE IL MATERIALE E' OBSOLETO E MAL FUNZIONANTE.
Altri contenuti interessanti su QSalute