Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia

Una delusione grande

Mi sono rivolto alla Dott.ssa Cristina Bernardi dopo aver girato invano vari ospedali con reumatologi che non sono riusciti a trovarmi la cura (Padova, Milano San Raffaele, San Donato) pagando la prima visita, e anche successive in quanto me l'avevano consigliata ed io desideravo continuare specificatamente con lei. Alla prima visita è stata empatica e disponibile ad aiutarmi, ma già dalla seconda visita è diventata sempre piu' sbrigativa, poco disposta a coinvolgermi nel "piano terapeutico" che proponeva di provare, ha solo provato a variare le dosi del metotrexato che già prendevo da un anno. Dopo pochi mesi una volta sono stato molto male e ho provato a contattare la dottoressa per avere un parere anche solo telefonico, ma con grande delusione ho appreso che non si può avere un contatto telefonico, nè con lei, nè con nessuno della sua equipe, solo via email, e la risposta che ho ottenuto via email è stata che a breve sarei stato contattato da qualcuno - cosa mai successa - quindi poichè avevo pagato già dei soldi pensando di poter avere dalla dott.ssa Bernardi un supporto, anche minimo, considero la faccenda veramente deludente, non umana.

ARTRITE PSORIASICA.