Ortopedia SS. Giovanni e Paolo Venezia

Il reparto di Ortopedia e traumatologia dell'Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia, situato in Castello 6776, ha come Direttore il Dott. Stefano Freguja. Il reparto, che opera sia in regime di ricovero che ambulatoriale, si occupa principalmente di Chirurgia Traumatologica, con particolare specializzazione nella traumatologia dell'anziano, di Chirurgia Protesica, di Chirurgia Artroscopica, di Chirurgia della mano e del piede. Fanno parte dell'equipe di reparto i dirigenti medici ALBENZIO PIETRO, CARRARO ALESSANDRO, DA CAMPO GIANLUIGI, DA PIAN LUIGI, ROCCHETTO FRANCESCO, SAMBO PAOLO, SCREMIN ALBERTO.

3.4

Chirurgia mano dott. Da Campo

Il chirurgo della mano dott. Gianluigi Da Campo finalmente mi ha guarito con una protesi alla mano per un dolore che da anni mi affliggeva, nonostante cure che non mi hanno mai dato miglioramento. Grazie a questo intervento sono rinato e posso fare tutti i lavori che prima mi erano preclusi. Riesco inoltre a suonare nuovamente, cosa che mi mancava da anni.
Grazie dottore.

Protesi mano.

Esperienza negativa

Dopo aver subìto un intervento alla mano destra per sindrome tunnel carpale, mi ritrovo, dopo sei mesi dall'operazione, con il dito a scatto del pollice di codesta mano!!! Bloccaggio sovente doloroso, impossibilità di usarlo e ancora dolori, dolori e dolori!!! Cosa dovrei fare??? Grazie.

Tunnel carpale mano dx.