Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia

Esperienza positiva

La mia esperienza nel reparto di Ortopedia è stata più che buona. Ricoverata la sera di sabato 4 febbraio, sono stata seguita anche in Pronto soccorso e in Radiologia con competenza e umanità; mio marito (che aspettava all'ingresso) veniva informato e tranquillizzato (cosa non così scontata). Anche di domenica sono proseguiti gli accertamenti per decidere al meglio come affrontare il mio problema. Lunedì mattina sono stata operata dal dottor Filippo Rapizzi, che ringrazio di cuore; Lui e il suo staff hanno operato con professionalità ma anche con grande umanità.
Intervento di artroprotesi d'anca con tecnica "AMIS".
Frattura dell'omero trattata conservativamente in Desault (tutore)

In reparto tutto il personale ha lavorato senza mai risparmiarsi (e vi assicuro che il lavoro che affrontano è molto impegnativo).
Grazie a tutto il personale: medici, OSS, INFERMIERI, il caposala (che ha organizzato per sabato 11/02/23 il mio rientro in terraferma con i mezzi della Croce verde) e il dottor Benvegnù, presente in reparto per rispondere alle nostre domande. La settimana di degenza è stata resa più leggera dalle "belle persone" con cui ho interagito.

Frattura sottocapitata femorale sx.
Frattura scomposta testa e collo omerale sx.