Casa di Cura La Residenza Rodello

 
5.0 (5)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Roma 1, Rodello (CN)
Telefono
0173 617175
La Casa di Cura privata La Residenza - Fondazione dei Santi Lorenzo e Teobaldo - è situata in Via Roma 1 a Rodello in provincia di Cuneo. Accreditata presso il SSN, è una struttura monospecialistica per il Recupero e Riabilitazione Funzionale di anziani autosufficienti e non autosufficienti, in grado di dare risposte di alta qualità ai problemi della terza età. La sua posizione dominante consente di spaziare dall’ampio orizzonte delle colline circostanti alla corona delle Alpi, con ai piedi le luci di Alba. Nel quadro istituzionale e normativo regionale, La Residenza – Soggiorno Anziani – si configura come Opera Sociale con finalità assistenziali rivolta all’ospitalità di anziani autosufficienti, parzialmente autosufficienti e non autosufficienti. L'attività di Riabilitazione intensiva (II livello) si colloca nell’immediata post-acuzie della malattia, quando l’intervento riabilitativo può positivamente influenzare i processi biologici che sottendono il recupero. La Riabilitazione estensiva (I livello) si colloca nel completamento del processo di recupero o nel mantenimento e/o prevenzione del degrado del recupero motorio e funzionale acquisito. Email di contatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Recensioni dei pazienti

5 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (5)
Assistenza 
 
5.0  (5)
Pulizia 
 
5.0  (5)
Servizi 
 
5.0  (5)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Favoloso

Sono stato in questa struttura dal 6-7-2021 al 22-07 -2021 per riabilitazione dopo intervento al ginocchio sinistro di protesi totale.
Personale competente, cucina ottima, fisioterapisti e dottori eccezionali.
Un grazie particolare ai fisioterapisti Federica Marialuisa e Simone, ed al primario, tutti molto professionali.

Patologia trattata
Protesi totale ginocchio sx.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione della mamma

Mia mamma Ratti Caterina è stata ospite della Residenza in seguito alla frattura del femore. Operata al CTO di Torino e portata a Rodello per la riabilitazione, é stata un'esperienza eccezionale. Struttura molto bella, confortevole, pulitissima e curatissimo servizio ristorante.
Personale preparato, molto cortese e gentile. Assistenza medica ottima. La fisioterapia: eccezionale! Enrico il fisioterapista che l'ha seguita, professionale, umano e molto comprensivo. Comunque tutto il personale in servizio fa sentire il paziente "come in famiglia" e questo è molto positivo per la cura del malato e per la sua guarigione. Assistenza religiosa per chi lo desidera. Ringraziamo tutti di vero cuore per la loro preziosa opera medica e umana. Grazie!!!

Patologia trattata
Riabilitazione fisica in seguito a frattura del femore.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RIABILITAZIONE DOPO PROTESI AL GINOCCHIO

Ho trovato la struttura molto bella ed efficiente; il personale addetto alla riabilitazione - in palestra - molto preparato e cortese. LA PALESTRA è MOLTO GRANDE, BEN ATTREZZATA E BEN VALORIZZATA.
Il periodo di riabilitazione a Rodello mi è stato di grande giovamento. Ricorderò sempre con gratitudine la fisioterapista CINZIA per la cortesia usata nei miei riguardi.
Tutta la struttura è molto bella ed accogliente nei suoi ampi spazi.

Patologia trattata
Protesi al ginocchio.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero e riabilitazione

Dimesso una settimana fa dopo 5 settimane di percorso riabilitativo a seguito di operazione alla spina dorsale (meningioma), ringrazio il personale tutto per l'accoglienza e le cure ricevute. Un pensiero ed un ringraziamento particolare agli addetti alla fisioterapia, tutti giovani e motivati e professionalmente impeccabili. Ancora grazie.

Patologia trattata
Meningioma benigno alla spina dorsale.
Punti di forza
Umanità, competenza.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di cuore..

Sono veramente felice di essere la prima persona che lascia una personale opinione della struttura denominata "La Residenza", ma mi stupisco anche!!! A 55 anni mi sono ritrovata costretta ad un impianto di protesi totale al ginocchio, un dramma per me che avevo guardato on-line l'intervento... e sapevo perfettamente cosa mi aspettava dopo: LA RIABILITAZIONE. Sono stata fortunata ad essere stata subito accettata nella struttura. Incredibile ed indescrivibile quello che ho vissuto nelle tre settimane successive all'intervento. La professionalità, la gentilezza e la cordialità a partire dal personale di pulizia sino ad arrivare ai medici di corsia, di fisioterapia... La fantastica preparazione dei fisioterapisti.. tutti ragazzi giovanissimi... Per correttezza non faccio nomi, ma desidero ringrazire profondamente tutti per avermi rimessa in piedi.
Vogliotti Loredana

Patologia trattata
Impianto protesi ginocchio


Altri contenuti interessanti su QSalute