Ospedale di Caraglio

Indirizzo
via Valgrana 8, Caraglio (CN)
Telefono
0171 619555
L'Ospedale San Antonio R.S.A. - Caraglio è situato in via Valgrana 8, la strada che dal centro di Caraglio conduce all’imbocco della Valle Grana. Questo presidio dell'A.S.L. CN1, proprio grazie alle convenzioni con l’ASL, attualmente dispone di 50 posti letto di ricovero per ospiti non autosufficienti o parzialmente autosufficienti, trasformandosi definitivamente in R.S.A. con riconoscimento Regionale. Si caratterizza come Centro di Riabilitazione al cui interno sono presenti: lungodegenza riabilitativa, medicina riabilitativa neuro-ortopedica di primo e secondo livello ed un nucleo per stati vegetativi. Email di contatto: info@ospedalecaraglio.it ; ospedale.s.antonio.caraglio@legalmail.it.

Professionalità e competenza

E con questa fanno tre.
All'Ospedale Monteserrat di Caraglio sono arrivato per guarir dall'infezione, per poter camminare di nuovo.
Son sicuro qui lo san fare
Dai dottori e dottoresse, molto bravi e molto attenti,
Lo san fare.
Mi ricordo molto bene, son passati 5 anni da allora.
Ero appena arrivato
Di tumore operato
La ferita da far paura era ancora mezza aperta.
La Dottoressa Direttrice personalmente mi veniva a medicare.
E' per questo anche se un po' in ritardo, io la devo tanto ringraziare.
Lei con la sua bravura e mestiere in trenta giorni mi ha guarito.
Grazie tante Dottoressa Direttrice
Anche se è un po' severa, alla fine ha un cuore d'oro.
E adesso che son tornato, sono sicuro,
con voi Dottori e Dottoresse, infermieri e personale, tutti quanti molto bravi.
Andrò via camminando con le mie gambe.
Tante grazie a tutti voi e un grande in bocca al lupo.

Esiti intervento chirurgico per tumore.

Assistenza, competenza e cortesia

RSA semplicemente eccellente. Tanto amore e gentilezza sia verso i ricoverati che verso i parenti.
L'aspetto umano è davvero importante per loro, e meno male dico io, visto che le degenze possono essere molto, molto lunghe.
Mai visto in strutture del genere tanta professionalità ed umanità insieme..
PS per i familiari: nelle vicinanze ci sono accoglienti bed&breakfast dove poter alloggiare se si vive lontano.

Lungodegenza.