Ospedale di Ceva

5 (6)
via San Bernardino 4, Ceva (CN)
L'Ospedale di Ceva, situato a Ceva in via San Bernardino 4 in provincia di Cuneo, fa parte degli Ospedali Riuniti A.S.L. 16 Mondovì - Ceva, che aggrega anche l'Ospedale Civile di Mondovì. Il Presidio ospedaliero è dotato di 110 posti letto ordinari, 10 letti in Day Hospital, 10 culle nel Nido, 15 poltrone per Dialisi, 1 posto letto di Day Hospital psichiatrico presso il CIM, 1 posto letto di osservazione presso il Pronto Soccorso. L'Ospedale di Ceva vanta alcune specialità uniche per l'intera Azienda che lo caratterizzano: l'Oculistica, che nel 2001 ha praticato il primo trapianto di cornee; la Riabilitazione; l'Urologia; la Neurologia, che ricovera i propri pazienti presso la Medicina.

Ringraziamenti reparto Medicina

Ringraziamo tutto il personale del reparto medicina interna per le cure riabilitative a cui è stata sottoposta mamma.

Problematiche derivanti da scompenso cardiaco.

REPARTO NEFROLOGIA DR. FORMICA: OTTIMO

Glomerulonefrite membranosa

Dopo vari tentativi e falliti in altre strutture, sono arrivata al GRANDE Dott. Stefano Bianchi (direttore a quel tempo della nefrologia del San Donato di Arezzo).
Studiando accuratamente le mie cartelle cliniche, ha deciso di curarmi con il metodo Ponticelli.
Risultato? E' da 9 mesi che la mia malattia è sparita.
Faccio presente che io non sono residente in toscana ma in piemonte; quindi, lasciandomi nelle mie zone, mi aveva messo nelle mani di un suo caro amico e fidato: dott. Formica di Ceva.
Posso solo ringraziare tutti, il Dott. Stefano Bianchi, il Dott. Formica e tutto lo staff della nefrologia di Ceva, piccola struttura ma con un personale dal cuore grande.

Glomerulonefrite membranosa.

Mi sono sempre trovata benissimo

Ho partorito anni fa ed è stata una ottima esperienza, diversa da quella precedente in altro ospedale. Vado spesso per esami e ho accompagnato molti al pronto soccorso, ove ho sempre trovato personale gentile, competente ed attento.

Gravidanza (anni fa); vari esami e visite nel corso degli anni.
Gentilezza, competenza e considerazione.

Disorganizzazione

Innanzitutto mancano persino le indicazioni corrette per giungere all'ospedale.
Poi vi è approssimazione nelle prenotazioni degli ambulatori e, per chi arriva dal pronto soccorso di Mondovi in quanto il medico quel giorno si trova a Ceva, deve tenersi il dolore e attendere che passino avanti tutti i presenti prenotati per visite di routine!!

Frattura setto nasale.
Medico eccellente in distacco da Mondovì.
Sono completamente disorganizzati.

Si può migliorare..

sono stata ricoverata tanti anni fa per partorire e non mi sono trovata bene per colpa del dottore che mi seguiva e di qualche infermiera, dotata di poco tatto e senza delicatezza. Anche per quanto riguarda i prelievi del sangue presso il Centro prelievi la mia esperienza non è stata positiva, vi ho trovato persone che non ci sanno fare, lasciandoti grandi ematomi e "distruggendoti" il braccio.

gravidanza; esami del sangue.