Centro Epilessia G. Salesi

 
3.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Centro Regionale contro l'Epilessia infantile dell'Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona, situato in Via F. Corridoni 11, ha come Direttore la Dott.ssa Nelia Zamponi. Il reparto, situato all'interno dell'Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile, opera attraverso il ricovero, l'attività ambulatoriale ed un Day-Hospital dedicato. L'attività diagnostica si espleta attraverso la esecuzione di tutte le indagini neurofisiologiche necessarie all'inquadramento sindromico e al trattamento. Di particolare importanza clinica e rilievo scientifico è l'attività di impianto di stimolatori del Nervo vago per il trattamento delle forme epilettiche non suscettibili di altra terapia chirurgica. Le prestazioni sono erogate attraverso il ricovero, l'attività ambulatoriale e l'istituzione di un Day-Hospital dedicato.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

dott.ssa Zamponi

La dott.ssa Zamponi si è dimostrata da subito molto disponibile; è stata rapida nel cercare le cause del malessere di mia figlia e l'ha sempre seguita con gentilezza, esperienza e professionalità. Lo stesso non posso dire delle infermiere del centro di Neuropsichiatria dell'ospedale Salesi; si sono mostrate arroganti e prive di gentilezza verso i bambini e noi mamme che con loro attraversiamo questo spiacevole percorso (confrontandomi con altre mamme, siamo tutte della stessa opinione!). Tuttavia, l'importante è che i medici siano competenti e preparati ed è per questo che consiglio questo reparto a chi purtroppo ha dei figli con dei problemi di questo tipo.

Patologia trattata
Epilessia fronto-temporale.



Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

EPILESSIA FARMACORESISTENTE

HO PORTATO MIA FIGLIA PRESSO L'OSPEDALE SALESI IL GIORNO 6.4.09 PER UN CONSULTO, DOPO AVER PRESO APPUNTAMENTO CON LA DOTTORESSA ZAMPONI CON IL CELLULARE!! METTO DUE PUNTI ESCLAMATIVI IN QUANTO MI RISULTA QUASI IMPOSSIBILE INTERLOQUIRE CON QUESTE PERSONE DI ALTO LIVELLO CON IL TELEFONINO. LEI E' STATA MOLTO DISPONIBILE, ANZI SI E' DIMOSTRATA PERSONA CHE FA IL SUO LAVORO CON IL CUORE IN MANO E CON LA PASSIONE.

Patologia trattata
EPILESSIA FARMACORESISTENTE.


Altri contenuti interessanti su QSalute