Oncoematologia Pediatrica G. Salesi

 
4.7 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona, situato in Via F. Corridoni 11, ha come Direttore responsabile il Dott. Paolo Pierani. Il reparto è una S.O.S.D. che provvede ai percorsi di cura inerenti la diagnosi, terapia e follow-up della patologia oncologica pediatrica e la diagnosi, terapia e follow-up della patologia ematologica non oncologica pediatrica, mediante: chemioterapia convenzionale, chemioterapia ad alte dosi, trapianto di midollo osseo autologo, procedure diagnostiche ematologiche di laboratorio complesse. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Bruschi Barbara, Dott.ssa Coccia Paola, Dott.ssa D'Alba Irene, Dott.ssa Gobbi Simona, Dott.ssa Petroni Valeria.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.7
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.0  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

esperienza personale

Sono state tutte delle persone professionali, umane e disponibili..: è uno staff medico e infermieristico stupendo. Personalmente vorrei ringraziare tutte quelle persone con cui abbiamo passato un anno "pieno di bei ricordi". Sono stati bravissimi con la nostra PRINCIPESSA.

Patologia trattata
leucemia linfoblastica acuta.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e Umanità

Non servono molte parole, basti semplicemente dire che questo Reparto rappresenta un'Eccellenza della sanità italiana! Personale competente, professionale e con una predisposizione verso il paziente unica. Grazie.

Patologia trattata
Medulloblastoma.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

eccellente assistenza

Consiglio a chiunque si senta in difficoltà di recarsi presso questo reparto, perche l'umanità, la qualità di servizio, l'allegria del personale, la competenza dei medici soprattutto e di tutta l'equipe socio-assistenziale, rendono i lunghi ricoveri meno pesanti. Qualunque problema venga esposto, si ottengono risposte abbastanza soddisfacenti, ma essendo uguali i protocolli consiglio a chi ha dei bambini malati di tumore di rimanervi, perchè i medici prendono a cuore la salute dei bambini, perchè prima di tutto mettono la salute dei bambini, il loro benessere psicologico e fisico. Sono persone in gamba, che vivono per salvare i nostri figli e fanno tutto quanto sia in loro potere per aiutarli, senza nulla trascurare. Gli infermieri sono molto preparati e carini con i pazienti.

Patologia trattata
Sarcoma di Ewing metastatico ai polmoni con recidiva alla testa.




Altri contenuti interessanti su QSalute