Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona

Eccellente assistenza

Consiglio a chiunque si senta in difficoltà di recarsi presso questo reparto, perche l'umanità, la qualità di servizio, l'allegria del personale, la competenza dei medici soprattutto e di tutta l'equipe socio-assistenziale, rendono i lunghi ricoveri meno pesanti. Qualunque problema venga esposto, si ottengono risposte abbastanza soddisfacenti, ma essendo uguali i protocolli consiglio a chi ha dei bambini malati di tumore di rimanervi, perchè i medici prendono a cuore la salute dei bambini, perchè prima di tutto mettono la salute dei bambini, il loro benessere psicologico e fisico. Sono persone in gamba, che vivono per salvare i nostri figli e fanno tutto quanto sia in loro potere per aiutarli, senza nulla trascurare. Gli infermieri sono molto preparati e carini con i pazienti.

Sarcoma di Ewing metastatico ai polmoni con recidiva alla testa.

Inviato da Mostafa Hosseini varde'i
05 Settembre, 2013
Concordo.
Sono passati ben 9 anni da quando, per la prima volta, siamo passati in questo reparto e ancora oggi sono affascinato dalla vostra professionalità e accoglienza umana. Ciro ha compiuto 24 anni, si è laureato in scienze motorie in Urbino, ora frequenta il secondo anno specialistica e già collabora con la società calcistica di Tolentino. Io e la mamma siamo in debito con voi per tutto il resto della nostra vita. Colgo l'occasione per ringraziare tutti e salutare in modo particolare dottor Paolo Pierani.