Oculistica Ospedale Livorno

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale di Livorno ha come Direttore F. F. il Dott. Vito Giudice. Il reparto eroga prestazioni di diagnosi e terapia delle malattie oculari con specifici campi di interesse relativi a cataratta, glaucoma, patologie vitreoretiniche. La struttura si avvale della innovativa metodica chiamata Cross Linking, che permette in maniera totalmente indolore, grazie ad un trattamento a base di raggi ultravioletti, di rallentare alcune patologie della cornea e quindi di evitare il ricorso al trapianto. Fa parte dell'equipe medica il dott. Alberto Morelli.

Operazione cataratta

Ho avuto bisogno dell'operazione di sostituzione del cristallino in anestesia generale. Ho molti problemi di salute che hanno reso tutto più complicato, ma ho avuto la fortuna di incontrare la dottoressa Eleonora Succhiarelli, che si è dimostrata molto competente e molto paziente. Gentilezza, pazienza e professionalità sono state costanti in tutti gli operatori sanitari e amministrativi. Quindi grazie a tutti. Adesso ci vedo!

Cataratta.

Padiglione 4 - oculistica

Esperienza eccellente.
Reparto pulito, ben organizzato, con uno staff sempre presente, gentile molto professionale. Mi hanno dato tranquillità sin dalla prima visita.
Grazie a tutti.

Malattia degenerativa dell’occhio- cross linking.