Diabetologia Ospedale Livorno

Diabetologia Ospedale Livorno

Il reparto di Diabetologia e malattie metaboliche dell'Ospedale di Livorno ha come Direttore il Dott. Graziano Di Cianni. Il reparto segue pazienti affetti da diabete di tipo 1 e di tipo 2, esegue il controllo della glicemia e svolge funzione di informazione e educazione per la prevenzione e il contrasto della malattia a partire dalla sana alimentazione per arrivare al corretto stile di vita. Le prime visite diabetologiche si prenotano mediante CUP. I casi urgenti, con particolar riguardo al piede diabetico, alla gravidanza complicata da diabete ed a tutte le emergenze metaboliche, sono visitati regolarmente nelle sedi dei servizi di diabetologia, nel rispetto delle normative in termini di accesso e di distanziamento degli orari. A tal fine, i servizi di diabetologia hanno messo a disposizione dei medici di medicina generale un numero telefonico ed un indirizzo mail per garantire una pronta risposta alle esigenze di cura della popolazione diabetica.

4.9

Professionalità

Sono residente in un'altra Regione.
Sono stato visitato dalla dott.ssa Paola Orsini e posso solo ringraziarla per avermi prescritto un farmaco efficace e migliorato con la sua terapia il mio stato di saluto.
Professionalità, competenza e ottima organizzazione dell'u.o. di Diabetologia.

Diabete.

Diabete mellito

Professionalità e disponibilità.
Ottimo servizio, staff eccellente.

Diabete mellito.

Diabetologia reparto super

Dottori tutti bravi, ma la dottoressa Anna Turco è veramente fantastica, competente e umana.

Diabete tipo 2.

Paziente diabetico

Da molti anni, purtroppo, sono costretta a frequentare questo reparto, e devo dire che da qualche anno le cose sono cambiate in meglio, sia per la competenza del primario dott. Graziano Di Cianni, sia per tutta l'equipe medica, infermieristica e non. Quindi non posso fare altro che esprimere la mia gratitudine e il mio elogio.

DIABETE TIPO 2.