Malattie infettive Ospedale Livorno

Malattie infettive Ospedale Livorno

Il reparto Malattie infettive dell'Ospedale di Livorno ha come Direttore il Dott. Spartaco Sani. Il reparto è una unità operativa a valenza aziendale che afferisce al dipartimento di Oncologia medica diretto dal dott. Federico Cappuzzo, all'interno dell'Area specialistica omonima. La struttura si occupa di pazienti affetti da patologie infettivologiche e sul piano assistenziale, l'obiettivo fondamentale è l'attuazione di efficienti percorsi diagnostico–terapeutici per le patologie di tipo infettivologico.

Ricovero per mia mamma

Estremamente attenti e vigili nel ricercare la migliore soluzione e il minore disagio nell'attenzione e cura del paziente
Tutti molto gentili, preparati e molto pazienti anche nei confronti dei parenti dei malati.
Umanità e professionalità hanno fatto da tutela e garanzia nei confronti sia dei malati che dei loro cari.
Decisamente un reparto dalle 5 stelle.

Cisti complicata, febbre alta e setticemia.

Efficienza e competenza

Sono stato ricoverato nell'agosto 2016 nel reparto guidato magistralmente dal Dott. Spartaco Sani, persona competente, appassionata del suo lavoro e dotata di rara umanità, disponibilità e umiltà, a cui esprimo la mia profonda gratitudine da estendere tutto lo staff medico, che con lui ha collaborato per la mia guarigione.

Enterocolite acuta.