Ospedale di Livorno

Efficienza e competenza

Sono stato ricoverato nell'agosto 2016 nel reparto guidato magistralmente dal Dott. Spartaco Sani, persona competente, appassionata del suo lavoro e dotata di rara umanità, disponibilità e umiltà, a cui esprimo la mia profonda gratitudine da estendere tutto lo staff medico, che con lui ha collaborato per la mia guarigione.

Enterocolite acuta.

Inviato da Maria Biondi
03 Ottobre, 2018
Diretta al 9 padiglione Malattie Infettive di Livorno.
Attraverso queste righe, vorrei esprimere la mia gratitudine verso tutti gli operatori sanitari che hanno preso a cuore la mia situazione di precaria salute. La mia recente permanenza in ospedale mi ha portato a dover rivolgere spontaneamente un sincero ringraziamento a tutto il reparto medico e paramedico del 9° padiglione 2° piano, reparto Malattie Infettive e, in particolare, verso il primario dottor Spartaco Sani per la serietà, la grande esperienza e la sapiente direzione del reparto. Un grazie di cuore anche a tutti gli operatori per la bravura e la dedizione e tanta attenzione nei riguardi di tutti noi pazienti.
Non c'è più bella parola che saper dire: Grazie, Grazie per tutto, Grazie per ogni cosa, ma soprattutto Grazie di esistere.
La paziente Maria Biondi
Inviato da Bonivento Stelio
30 Giugno, 2019
Mi aggrego. In questi giorni sono 2 anni che sono stato ricoverato in questo reparto e il mio pensiero di ringraziamento va a tutto il personale che mi ha assistito e curato con grande competenza per la mia meningite.
Ancora un grazie, il mio pensiero va sempre a voi perchè è grazie a voi se riesco a godere della mia famiglia e delle mie nipoti.