Dettagli Recensione

 
Ospedale di Livorno
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Efficienza e competenza

Sono stato ricoverato nell'agosto 2016 nel reparto guidato magistralmente dal Dott. Spartaco Sani, persona competente, appassionata del suo lavoro e dotata di rara umanità, disponibilità e umiltà, a cui esprimo la mia profonda gratitudine da estendere tutto lo staff medico, che con lui ha collaborato per la mia guarigione.

Patologia trattata
Enterocolite acuta.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria Biondi
03 Ottobre, 2018
Diretta al 9 padiglione Malattie Infettive di Livorno.
Attraverso queste righe, vorrei esprimere la mia gratitudine verso tutti gli operatori sanitari che hanno preso a cuore la mia situazione di precaria salute. La mia recente permanenza in ospedale mi ha portato a dover rivolgere spontaneamente un sincero ringraziamento a tutto il reparto medico e paramedico del 9° padiglione 2° piano, reparto Malattie Infettive e, in particolare, verso il primario dottor Spartaco Sani per la serietà, la grande esperienza e la sapiente direzione del reparto. Un grazie di cuore anche a tutti gli operatori per la bravura e la dedizione e tanta attenzione nei riguardi di tutti noi pazienti.
Non c'è più bella parola che saper dire: Grazie, Grazie per tutto, Grazie per ogni cosa, ma soprattutto Grazie di esistere.
La paziente Maria Biondi
Inviato da Bonivento Stelio
30 Giugno, 2019
Mi aggrego. In questi giorni sono 2 anni che sono stato ricoverato in questo reparto e il mio pensiero di ringraziamento va a tutto il personale che mi ha assistito e curato con grande competenza per la mia meningite.
Ancora un grazie, il mio pensiero va sempre a voi perchè è grazie a voi se riesco a godere della mia famiglia e delle mie nipoti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2