Chirurgia d'urgenza Ospedale Ravenna

Chirurgia d'urgenza Ospedale Ravenna

Il reparto di Chirurgia d'urgenza dell'Ospedale di Ravenna, situato in viale Randi 5, ha come Responsabile il Dott. Zanzi Federico. Il reparto è una S.S.D. che che si occupa di casi traumatologici gravi, e di ogni altra emergenza sanitaria di interesse chirurgico, che richiedano un intervento d'urgenza, avvalendosi di presidi tecnologici moderni per il trattamento delle patologie urgenti. Gran parte dell’attività si svolge con tecnica laparoscopica mininvasiva. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Anna Guariniello, Enrico Guerra, Filippo Paratore, Sara Pellegrini, Simone Santini, Stefano Naldi.

Ottima equipe Chirurgia d'urgenza

Al reparto di Chirurgia d'urgenza del 4° piano:
un ringraziamento al dottor Guerra Enrico per la professionalità e disponibilità dimostrate nei miei confronti.
Un grazie al dottor Bosi, a tutti gli operatori ed infermieri che mi hanno assistita durante la mia degenza.
Grazie a tutti.

Colecistectomia.