Chirurgia del bacino CTO di Torino

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia del bacino del Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino, situato in via Zuretti 29, ha come Direttore responsabile il Dott. René Joseph Negretto. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale afferente al Dipartimento di Ortopedia che tratta la traumatologia afferente al CTO con particolare attenzione alla chirurgia del bacino e a quella degli arti inferiori, con eccezione dei traumi vertebrali, delle lesioni che richiedono tecnica microchirurgica e di lesioni particolari della mano. Ha inoltre il compito di trattare i postumi della traumatologia: pseudoartrosi, infezioni (soprattutto diafisarie), deformità post-traumatiche. Per quanto concerne la traumatologia, la U.O. pone particolare attenzione alle lesioni del bacino e del cotile, compresa la chirurgia protesica di anca e di ginocchio, e al trattamento delle lesioni articolari del ginocchio e del piede, compresa quella artroscopica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

OTTIMO

E' un reparto validissimo sotto ogni aspetto, non posso fare altro che complimentarmi con tutto lo staff. L'intervento effettuato è stato delicato, in quanto comportava l'inserimento di placche di titanio a bloccare 7 vertebre e con la 4° e la 3° vertebra dorsale fratturate..
Siete meravigliosi!!!!!!! Tutti ^_^

Patologia trattata
Stabilizzazione di 7 vertebre; frattura della 4° e della 3° vertebra dorsale.


Altri contenuti interessanti su QSalute