Chirurgia di Urgenza Villa Betania Napoli

 
4.1 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia d’Urgenza dell'Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli, situato in Via Argine 604, ha come Responsabile il Dott. Vincenzo Bottino. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice Dipartimentale che si occupa delle molteplici problematiche dell'urgenza cui sono affetti pazienti provenienti dal Pronto Soccorso dell'ospedale evangelico. Un chirurgo è sempre presente in P.S. in maniera da offrire all'utenza un'assistenza continua e la sua presenza permette di impostare, sin dalle prime battute, in maniera corretta il paziente chirurgico. La chirurgia d'urgenza è attiva 24 ore su 24 e tratta patologie traumatiche e non, che richiedono un ricovero o un intervento chirurgico.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.1
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Un professionista umile e umano

Ho avuto il grande piacere di conoscere il dottor Bottino, persona umile, disponibile e buona, virtù quasi eccezionali in un grande professionista. Ha operato mio figlio, un ragazzo di 20 anni, trasmettendogli sicurezza e tranquillità e mostrando tutta la sua competenza in campo.
Ringrazio vivamente il dott. Bottino ed auguro a lui tanti successi in ambito professionale e personale.



Patologia trattata
Varicocele.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie

Sono stata operata dal dott. Bottino per la rimozione di un tubo di drenaggio dimenticato da un altro chirurgo, scoperto dopo 14 mesi di dolori tremendi. Devo ringraziare il dottor Bottino, mi ha risolto un grosso problema che altri chirurghi hanno rifiutato di operare visto il pasticcio combinato da un altro chirurgo. Grazie a lei dottore e a tutta la sua equipe, siete fantastici, grazie.

Patologia trattata
Estrazione tubo catetere lasciato da un precedente intervento altro ospedale.


Altri contenuti interessanti su QSalute