Neonatologia Villa Betania Napoli

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neonatologia e Terapia intensiva neonatale (T.I.N.) dell'Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli, situato in Via Argine 604, ha come Direttore responsabile il Dott. Marcello Napolitano. Il reparto, ubicato al secondo piano, è dotato di 20 culle nel nido, di 10 posti di patologia neonatale, di 8 posti di Terapia intensiva, di 2 posti di Terapia subintensiva e di 2 posti di day hospital. La struttura si occupa dell'ssistenza alla Madre e al Neonato fisiologico e, presso la TIN, dei neonati gravemente prematuri con compromissione delle funzioni vitali, offrendo la possibilità di supporto alle funzioni vitali con moderne tecniche di ventilazione, compreso l’No. Presso il Day hospital svolge attività di follow-up per i primi 2 anni e di prevenzione di eventuali handicap, mentre presso il Nido effettua: care, rooming-in, screening, umanizzazione, promozione dell’allattamento al seno. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dr. Luigi Balestriere, dr.ssa Amelia Faiella, dr. Angelo Manna, dr.ssa Giovanna Montesano, dr. Bruno Orsini, dr. Giuseppe Paino, dr.ssa Vincenza Roseto, dr.ssa Ida Rotta, dr. Francesco Maria Toro.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Vita..

Mio figlio, nato a 23+6, è stato salvato dai pediatri di questa struttura! Il mio grazie va a loro che se ne sono presi cura per 5 mesi e mezzo!

Patologia trattata
Prematurità 23+6.




Altri contenuti interessanti su QSalute