Chirurgia Neonatale Regina Margherita

 
3.8 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Neonatale dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, situato in piazza Polonia 94, tratta di tutte le malformazioni congenite di interesse chirurgico, occupandosi del ricovero, diagnosi e cura dei bambini portatori di patologia chirurgica generale, di età compresa fra 0 e 6 mesi di vita.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
3.7  (3)
Servizi 
 
4.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

I migliori

Mio figlio, nato con malformazione ano rettale, è stato trasferito d'urgenza al Regina Margherita e subito operato di colostomia.
Mi sono trovata benissimo, hanno salvato e curato il mio bimbo.

Patologia trattata
Malformazione ano-rettale.


Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Sconsigliato

Mio figlio è stato curato dal Prof.Canavese.
Mio figlio aveva gravi ustioni su tutto il corpo ed il Professore gli ha praticato degli innesti di cute. L'esito è stato terrificante, inoltre la tecnica usata è vecchia (ormai il tessuto cutaneo si può fare ricrescere in laboratorio, lui preleva cm su cm di cute e poi li innesta sulle ustioni... come un puzzle...) Il risultato: orribili esiti sulle ustioni, ma questo a volte ci può stare... ma anche bruttissime cicatrici nella sede di prelievo della cute.
Inoltre l'ospedale è vecchio e fatiscente; sicuramente non è un ospedale pulito. Dimostrazione ne è il fatto che il nosocomio circa un anno fa era quasi tutti i giorni sui quotidiani nazionali/regionali per problemi di igiene/sfruttamento dei lavoratori/indebitamento, ecc..
Ho parlato con molte altre persone che hanno avuto esperienze terribili al Regina Margherita!
Il consiglio è : andate all'ospedale infantile di Alessandria (sono preparatissimi e cortesissimi; purtroppo non hanno tutte le specialità); quindi se dovete appoggiarvi comunque al Regina Margherita ed avete bisogno di una chirurgia affidatevi al Dott.Cavallaro, primario della chirurgia A, il meno peggio!

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ringraziamento

devo ringraziare di cuore il professor Canavese dott. Cavallaro e tutta la loro equipe per avermi curato. un tempo sono stato loro paziente, devo dire che mi sono trovato a casa mia al regina margherita: alla CASA DEI BAMBINI sono veramente bravi,anche le infermiere che danno sempre attenzione a tutti i bimbi sognavo che da grande avrei fatto il dottore proprio per eguagliare i miei salvatori.

Non posso far altro che dire che è un buon ospedale sotto tutti i punti di vista non ce ne sono eguali





Altri contenuti interessanti su QSalute