Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino

1.3

Sconsigliato

Mio figlio è stato curato dal Prof.Canavese.
Mio figlio aveva gravi ustioni su tutto il corpo ed il Professore gli ha praticato degli innesti di cute. L'esito è stato terrificante, inoltre la tecnica usata è vecchia (ormai il tessuto cutaneo si può fare ricrescere in laboratorio, lui preleva cm su cm di cute e poi li innesta sulle ustioni... come un puzzle...) Il risultato: orribili esiti sulle ustioni, ma questo a volte ci può stare... ma anche bruttissime cicatrici nella sede di prelievo della cute.
Inoltre l'ospedale è vecchio e fatiscente; sicuramente non è un ospedale pulito. Dimostrazione ne è il fatto che il nosocomio circa un anno fa era quasi tutti i giorni sui quotidiani nazionali/regionali per problemi di igiene/sfruttamento dei lavoratori/indebitamento, ecc..
Ho parlato con molte altre persone che hanno avuto esperienze terribili al Regina Margherita!
Il consiglio è : andate all'ospedale infantile di Alessandria (sono preparatissimi e cortesissimi; purtroppo non hanno tutte le specialità); quindi se dovete appoggiarvi comunque al Regina Margherita ed avete bisogno di una chirurgia affidatevi al Dott.Cavallaro, primario della chirurgia A, il meno peggio!