Chirurgia Ospedale Arco

 
4.5 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Generale multizonale dell'Ospedale di Arco in provincia di Trento, situato in via Capitelli 48, ha come Direttore il Dott. Carrara Alessandro. Il reparto si occupa della diagnosi e del trattamento chirurgico delle patologie che interessano gli organi della cavità addominale (intestino, colon, fegato, stomaco, esofago, pancreas, cistifellea, fegato, dotti biliari) oltre alla mammella e alla tiroide. L’attività ambulatoriale specialistica si svolge per le seguenti patologie: patologia endocrinologica (mercoledì mattina): si eseguono prime visite, visite di controllo, ecografia e agoaspirato con guida ecografica; patologia proctologica: (giovedì mattina): si eseguono prime visite, visite di controllo, anoscopie, rettoscopie; patologia della mammella: (venerdì mattina): si eseguono prime visite; visite di controllo e medicazioni; patologia dell’esofago e dello stomaco: (venerdì mattina): si eseguono prime visite, visite di controllo; patologia della parete addominale: (giovedì mattina): si eseguono prime visite di controllo e medicazioni. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Bonadies Enzo, Lauro Enrico, Mazzetti Cristian, Menegazzo Marinella, Scudo Giovanni, Stefenelli Norma, Vassiliadis Antonios, Zanella Simone, Zanoni Andrea.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0  (4)
Assistenza 
 
4.5  (4)
Pulizia 
 
4.8  (4)
Servizi 
 
4.8  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Ringrazio tutto il personale per l'ottimo servizio, e tutte le infermiere del reparto, che hanno dimostrato non solo professionalità, ma anche grande umanità, delicatezza e cura e mi hanno fatto star bene.
Un ringraziamento anche alla anestesista, professionista simpatica e brava che mi ha assistito in sala.

Patologia trattata
Emorroidi.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Opinione positiva

Presso questo reparto mi sono trovato bene in tutto, non ho commenti negativi. Complimenti per l'organizzazione, la competenza e la professionalità.

Patologia trattata
Asportazione safena gamba sx.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Non vi liberate di me!

Ottimo reparto, ringrazio tutti, soprattutto coloro che mi hanno seguito nella mia malattia. Sono vivo e sto bene anche grazie a voi.

Patologia trattata
Tumore alla testa del pancreas.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Dopo due interventi, costretto ad un terzo..

Dopo aver subìto ben due interventi, sono peggio di prima, tanto è vero che non posso più usufruire dei servizi pubblici, dovrò subire un terzo intervento, ma prima di farlo voglio essere risarcito perchè a causa di tutto ciò ho perso il lavoro e da una situazione di vita decorosa sono passato all'indigenza con un terribile danno sia economico che morale. E in più, a causa di ciò, mi sto anche separando perchè la situazione ha anche frustrato mia moglie. Ho chiesto aiuto anche al tribunale dell'ammalato, ma quando bisogna arrivare al medico legale ti mandano un neo laureato che ha paura di intaccare la sua carriera e si arena tutto.

Patologia trattata
Operazione alle emorroidi col metodo Longo e poi col metodo STARR.