Fisiopatologia Respiratoria Ospedale Arco

Fisiopatologia Respiratoria Ospedale Arco

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Fisiopatologia Respiratoria, allergologia e riabilitazione respiratoria dell'Ospedale di Arco in provincia di Trento, situato in via Capitelli 48, ha come Direttore il Dott. Romano Nardelli. Il servizio è garantito dalla UOC Pneumologia e si articola in 4 diversi ambulatori specialistici: valutazione della funzionalità respiratoria in campo di riabilitazione respiratoria, valutazione sportiva, professionale, medico-legale, chirurgica; terapia allergologica respiratoria, anche professionale, diagnosi di allergologia al veleno di imenotteri, diagnosi dell'intolleranza ai farmaci antinfiammatori non steroidei e conservanti alimentari; terapia dei disturbi respiratori nel sonno; ossigenoterapia domiciliare e ventiloterapia domiciliare.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Bravi, ma le attese...

Attese di MESI mesi per visite di fisiopatologia, allergologia e riabilitazione respiratoria.
Che senso ha??? Uno non ha bisogno di questi esami per togliersi una curiosità, possono essere cose gravi, una persona può stare molto male! Un disservizio operativo che proprio non accetto nè concepisco, di certo però non per colpa degli addetti, professionalmente validissimi e anche molto disponibili. Il fatto è che sono in pochi, o meglio, è poco di personale specializzato a disposizione.
E' proprio un peccato, perchè sono davvero bravi e il servizio non lo si trova negli altri ospedali di zona.

Patologia trattata
Test per diagnosi di allergia ai FANS.