Osservazione pediatrica Ospedale Arco

Osservazione pediatrica Ospedale Arco

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso pediatrico e Osservazione Breve dell'Ospedale di Arco in provincia di Trento, situato in via Capitelli 48, ha come Direttore il Dott. Ugo Pradal. Il servizio garantisce: attività di consulenza al pronto soccorso generale; attività di osservazione temporanea correlata all’accesso in pronto soccorso (durata inferiore alle 48 ore), per pazienti che necessitano di accertamenti o terapia complessa e controllo fino a stabilizzazione; in tutti i suddetti ambiti è presente personale medico ed infermieristico dedicato. È garantita la presenza dei genitori o tutori del bambino.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Bene

Finalmente un servizio così importante ad Arco per tutte le famiglie del Basso Sarca, senza essere costretti ad andare sempre a Rovereto...
Anche per cose poco gravi, dal PS ti mandavano sempre all'Ospedale S. Maria del Carmine, era assurdo veramente.
Il pediatra con cui abbiamo interagito è stato bravissimo, forse un po' stanco, non ho idea di che turni e di quante ore sia costretto a fare.
Magari in futuro le cose verranno migliorate.

Patologia trattata
Malore e epistassi che non voleva saperne di arrestarsi.




Altri contenuti interessanti su QSalute