Poliambulatori Ospedale Arco

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
I Poliambulatori Specialistici dell'Ospedale di Arco in provincia di Trento, situato in via Capitelli 48, ha come Direttore il Dott. Luca Fabbri. Presso gli ambulatori si eseguono prestazioni di cardiologia, pneumologia, chirurgia, dietologia, diabetologia, anestesia, fisiatria, ostetricia-ginecologia, esami di E.E.G.. Fanno parte dell'equipe medica i dottori appartenenti alle varie unità operative dell'ospedale. Non è necessaria la prescrizione del medico curante per ottenere e sottoporti a prestazioni specialistiche in regime di libera professione cioè con pagamento della tariffa intera.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Visita ortopedica di controllo

Alle 11.45 di oggi avevo una visita di controllo alla gamba sinistra, essendomi fratturato tibia e perone. Mi sono presentato in anticipo di 30' accompagnato da un mio amico, davanti a me avevo solo 2 persone con appuntamento alle 11.15 e 11.30 e una persona con appuntamento alle 12.00. Ho aspettato pazientemente per 1 ora e 45 minuti, ma quando mi sono visto passare davanti persone che avevano l'appuntamento dopo di me ho chiesto spiegazioni e l'infermiera mi ha detto che a lei questo non risultava. Siccome la gamba mi faceva male e si era gonfiata, ho deciso di andarmene.
Punto primo: non si possono dare appuntamenti ogni 15' se poi le visite durano in media 25'.
Punto secondo: dovete dare più informazioni ai pazienti, non trattarli come dei numeri.
Punto 3: il personale lavora (almeno in questo caso) con scarsa partecipazione, quando fai domande ti guardano con sufficienza, sembra quasi che dai loro fastidio.
P.S.: a Rovereto per la stessa cosa hanno impiegato 10' e sono entrato in anticipo, mi spiegate perché?

Patologia trattata
Frattura tibia e perone con perforazione cutanea.


Altri contenuti interessanti su QSalute