Chirurgia Ospedale Lamezia Terme

 
4.4 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme in provincia di Catanzaro, situato in via Senatore Arturo Perugini, ha come Direttore il Dott. MANFREDO TEDESCO. Il reparto assicura consulenza chirurgica nelle varie divisioni e attività di diagnosi e terapia finalizzata al trattamento chirurgico, programmato, d'urgenza ed ambulatoriale per varie patologie, erogando le seguenti principali prestazioni: Chirurgia dell'apparato digerente; Chirurgia oncologica; Chirurgia laparoscopica; Interventi di piccola Chirurgia in day hospital (ernie inguinali, noduli emorroidari, ragadi anali, varici arti inferiori, fistole perianali); Diagnosi vascolare; Endoscopia digestiva. Svolge inoltre attività ambulatoriale di oncologia e piccola chirurgia e di Follow-up dei pazienti operati. Nella U.O. sono attivi gli ambulatori di: Endoscopia, Proctologia, Gastroenterologia, Piccola chirurgia, Angiologia. Fanno parte dell'equipe medica: Aldo Schicchi (Endoscopia Digestiva), A. Boccuto, Luigino Borrello, Camillo Capialbi, Giuseppe Cianci, Roberto Daffinà, Cinzia Molizzi, Gabriella Spinose, Bruzzese Giuseppe.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di chirurgia generale

Ringrazio profondamente il primario Manfredo Tedesco, la caposala Innocenza e tutti gli infermieri. Il primario Dott. Manfredo Tedesco è un vero asso della chirurgia, benché il mio intervento sia stato definito di routine... Il primario è stato grande, mi è stato vicino e mi ha sempre rassicurata che tutto procedeva bene... E il suo vero braccio destro è la sua caposala Innocenza, alla quale devo tutta la mia gratitudine. Anche se ho conosciuto il Dott. Tedesco in una mia triste circostanza, è stato comunque un onore per me conoscerlo. Inoltre ringrazio con tutto il cuore l'anestesista Russo Domenico, anche a lui va tutta la mia gratitudine con il cuore.
Dalla paziente Gullì.

Patologia trattata
Colecistite con lieve pancreatite.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ricovero

Ottimo il personale e la competenza dei medici. Povero il certificato di dimissione perché non digitalizzato.

Patologia trattata
Pancreatite acuta.


Altri contenuti interessanti su QSalute