Trasfusionale Ospedale Lamezia Terme

Trasfusionale Ospedale Lamezia Terme

Il Centro Trasfusionale dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme in provincia di Catanzaro, situato in via Senatore Arturo Perugini, ha come Direttore il Dott. Domenico Fusto. Il reparto è deputato alla raccolta, tipizzazione, frazionamento, conservazione e distribuzione del sangue umano e dei suoi componenti, erogando le seguenti principali prestazioni: Donazione sangue (da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 10.30); Esami immunoematologici; Controllo terapia con anticoagulanti orali; Diagnosi della malattie dell'emostasi; Diagnostica e prevenzione della Talassemia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Palmieri Giorgio, Dr. Timpano Raffaele, Dr. Tinello Massimiliano.

Donatore

Ho trovato una equipe molto gentile e scrupolosa, che mi ha fatto sentire subito a mio agio gentilmente.
Ottimo centro ed ottimi servizi.

Donazione del sangue.