Chirurgia Ospedale Oderzo

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Oderzo in provincia di Treviso, situato in Via Luzzatti 45, ha come Direttore il Dott. Marco Brizzolari. Il reparto si occupa di tutte le patologie di interesse chirurgico generale, dalla proctologia alla senologia, dalla flebologia alla chirurgia plastica, ai piccoli interventi in anestesia locale, all'endoscopia digestiva. Opera in regime di ricovero, di Day Surgery, di Day Hospital preoperatorio ed ambulatoriale tramite i seguenti ambulatori: Chirurgia Generale, Medicazioni Chirurgia Generale, Flebologico, Senologico, Chirurgia Plastica, Colon-Proctologico, piccoli interventi Chirurgia Generale, piccoli interventi di Colon-Proctologia, Scleroterapia, piccoli interventi Chirurgia Plastica, Endoscopia Digestiva. La struttura offre inoltre un servizio di assistenza ai pazienti portatori di stomie intestinali. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Battistioli Mauro, Caronia Vincenzo, Ceccherini Giovanni, Gualandi Orlando, Pozzobon Maurizia.

4.9

Profonda stima e gratitudine

Operata per neoplasia della flessura splenica, sono immensamente grata alle meravigliose persone che lavorano presso il reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Oderzo per avermi curata con grande professionalità e accudita con gentilezza e dedizione quando, lo scorso gennaio, in preda a dolori lancinanti, sono stata accompagnata urgentemente al pronto soccorso per un’occlusione intestinale che si è rivelata, dopo tempestive e accurate indagini, essere causata da una neoplasia alla flessura splenica.
Sono stata fin da subito accolta da persone gentili e disponibili, che mi hanno fatta sentire al sicuro.
A nome mio e dei miei famigliari desidero ringraziare di cuore tutti: l’equipe medica, il personale infermieristico, gli operatori socio sanitari e tutti gli ausiliari.
Ho incontrato tutte persone preparate, professionali, empatiche e sensibili.
A questi angeli in corsia auguro ogni bene!
Con grandissima stima e riconoscenza,
Maria Gabriella

Neoplasia della flessura splenica.

Professionalità e gentilezza

Sono stato operato con successo di laparocele, probabile spiacevole conseguenza di una precedente operazione chirurgica effettuata a Treviso.
Faccio i miei complimenti a tutto il personale, medico e non, per la competenza e la cortesia profuse.

Laparocele.

Tiroidectomia

Dopo un’esperienza alquanto negativa con un noto professionista dell’ospedale di Padova, vorrei esprimere un sincero ed accalorato GRAZIE al primario del reparto di Chirurgia, il dottor Paolo Callegari, per la professionalita’, competenza, umanita’ ed umilta’ dimostratemi: mi sono sentito condotto per mano con sicurezza fino alla fine delle mie due degenze, ma ancora accompagnato in quello che sara’ il mio iter di cura e di guarigione piu’ generale.
Il grosso nodulo è stato scoperto per caso durante l’effettuazione di un ecocolordoppler dei tronchi sovraortici.

Nodulo tiroideo.

GRAZIE

/Sono stato ricoverato in due occasioni. La prima a fine settembre/ inizi ottobre 2017 (letto 7) ed ora dal 5 dicembre all'11 dicembre (letto 13). Massimo dei voti alla competenza medica e all'assistenza. Personale competente, paziente, sempre cordiale e gentile (anche nel servizio di segreteria).
Che dire... grazie di cuore ad ognuno di voi.
Luca

Celecistectomia laparoscopica + Appendicectomia.

Mi sento in dovere di esprimere al dott. Paolo Callegari e all'equipe medica tutta il mio ringraziamento e la mia gratitudine per la professionalità, la cura, l'attenzione e il tempismo con cui sono intervenuti in occasione del mio ricovero del 13 novembre scorso presso il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Oderzo.
Devo altresì ringraziare di cuore tutti gli operatori ospedalieri che hanno sempre assolto al loro compito con sollecitudine, esperienza e vicinanza. Per un paziente è di fondamentale importanza sentire attorno a sè un clima di ordinata tranquillità e di sicurezza. E'questo il clima che mi è stato di aiuto in ogni momento del mio ricovero (camera 10 - letto 25) e che mi ha consentito di superare il tutto con maggiore positività. Soltanto una esperienza diretta può fare apprezzare al meglio il delicato e prezioso compito a cui è chiamato chi opera per la cura di un ammalato.
Un grato ricordo, quindi, e per l'occasione gli auguri più fervidi di un anno nuovo ricco di soddisfazioni per tutti.
BRUNO

NEOPLASIA SIGMA-COLON.

REPARTO DI ECCELLENZA - EMORROIDECTOMIA

SONO RIMASTA PIACEVOLMENTE SORPRESA DEL TRATTAMENTO RICEVUTO E DELL'ALTA PROFESSIONALITà DI TUTTO IL PERSONALE, MEDICI E INFERMIERI.
HO SUBìTO UN INTERVENTO DI EMORROIDECTOMIA CON ESITI POSITIVI E LA MIA VITA è CAMBIATA DA COSì "-" A COSì "+++" !
GRAZIE A TUTTI.

EMORROIDI.

Grazie!

E' un reparto caratterizzato da un'ottima organizzazione ed assistenza e da personale di primissima qualità. Ho subìto un intervento per neoplasia al colon ed il risultato è stato ottimo.

Neoplasia colon.