Oculistica Ospedale Oderzo

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale di Oderzo in provincia di Treviso, situato in Via Luzzatti 45, ha come Direttore Responsabile il Dott. Stefano Fabris. Il reparto si occupa delle patologie oculari e di quelle oculari legate a malattie sistemiche, eccezion fatta per il trattamento chirurgico delle patologie vitreo retiniche. Esegue visite oculistiche ed ortottiche, visite di consulenza per la medicina del lavoro, per la medicina legale e di supporto per la medicina scolastica, visite pediatriche in narcosi, nonchè interventi chirurgici in day surgery per: strabismo, patologia dell'apparato lacrimale, glaucoma, cataratta senile e dell'età pediatrica, chirurgia plastica palpebrale, bulbari ed orbitarie, asportazione di pterigi ed altre neoformazioni corneali. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Michele Baffa, Federico Gambino, Nicola Leuzzi, Michele Sala, Roberta Panzarin. Ortottiste: Lucia Cristofoletto, Bellunato Valentina.

Visita oculistica

Ho effettuato una visita poco tempo fa per familiarità di glaucoma e ho fatto prima ad uscire che ad entrare. Oggi mia figlia fa una visita, dopo essere andata al pronto soccorso oculistico di Ferrara la settimana scorsa, dove le è stato detto che il problema era dovuto ad un'infezione, e le è capitata la stessa cosa... ha fatto prima ad uscire che ad entrare (le è stato detto che non c'è alcuna infezione). È un caso che abbiamo ricevuto lo stesso trattamento con lo stesso medico? E poi che tranquillità ha un paziente dopo una visita del genere? Questo medico ho visto che lavora anche presso centri di medicina. Bisogna andare privatamente per avere una visita degna di questo nome?

Controllo per familiarità glaucoma.

Complimenti

Un ringraziamento a tutto lo staff, in particolare al dott. Stefano Fabris che ha eseguito l'intervento. L'operazione comportava dei rischi per la particolare condizione dell'occhio, ma tutto è andato per il meglio.
Un grazie anche al personale infermieristico, che mi ha seguito con competenza e gentilezza.

Cataratta occhio sx.

COMPLIMENTI

COME PROMESSO.. TUTTO BENE, INTERVENTO RIUSCITO BENISSIMO, NON HO SENTITO NIENTE, SOLO IL FASTIDIO DI METTERE PER DUE MESI LE GOCCE. ADESSO CI VEDO BENISSIMO, PRIMA ERO MIOPE, MI MANCAVA -6.50. ADESSO DOPO L'OPERAZIONE HO -1.75 E NON MI SEMBRA VERO!
UNICO NEO: NON MI HANNO PIU' CONTROLLATO DOPO LA PRIMA VISITA, QUANDO INVECE IO AVREI DESIDERATO ESSERE VISTA DOPO DUE MESI PER AVERE LA CERTEZZA FOSSE TUTTO A POSTO.. PERTANTO SONO ANDATA A MIE SPESE.
COMUNQUE TUTTI MOLTO GENTILI.
GRAZIE A TUTTI.

CATARATTA OCCHIO SINISTRO.

Intervento cataratta

Fidandoci, abbiamo fatto operare di cataratta mia madre. Cataratta.. l'intervento più gettonato in oculistica.
Morale: mia mamma ha perso del tutto la vista ed il medico responsabile le ha dato praticamente pure la colpa!!

Cataratta.

Screening oculistico - pessima visita

Eseguita visita a mio figlio per scrupolo.
Pagata cifra esorbitante per eseguire mezza visita e figlio scaricato agli altri medici del reparto per completare la visita in altra data.
Il medico ha parlato di cose futili per 45 minuti prima di iniziare la visita al bambino. Vergognoso perditempo e che pure si burla di chiunque, persino dell'infermiera.

Screening.