Oncologia Ospedale Oderzo
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Tumore endocrino
Mia sorella non accettava la sua malattia. E voi non l'avete aiutata né con aiuto psicologico, né con assistenza. Una pena. Dopo 3 anni e mezzo se ne è andata, soffrendo tantissimo. Spero non succeda a nessuno. E' morta a febbraio 2026, aveva solo 64 anni.
Professionalità ed empatia
A gennaio, in preda a dolori lancinanti, sono stata accompagnata urgentemente al pronto soccorso per un’occlusione intestinale che si è rivelata, dopo tempestive e accurate indagini, essere causata da una neoplasia alla flessura splenica.
Ci tengo a ringraziare l'intera equipe della Chirurgia e tutto il personale dell'Oncologia, da cui attualmente sono seguita dopo essere stata operata (resezione e ciecostomia).
Paziente
Sono stato curato dal dottor Stefano Lamon, persona stupenda, competente ed umana, oltre che molto disponibile. Per ben due volte mi ha accolto quasi da amico più che da paziente... Grande persona. Un grazie di cuore.
Cura tumore ovarico
Mi sono sentita curata con amore e rispetto, sono stata ascoltata e supportata nelle mille domande e paure per questo brutto male con una stupenda guarigione. Grazie alle infermiere ed al Dott. Stefano Lamon... un grande uomo con un grande cuore che in primis ascolta i suoi pazienti e poi fa il meglio per loro.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute
