Oncologia Ospedale Oderzo

Il reparto di Oncologia - Presa in carico del paziente oncologico dell'Ospedale di Oderzo in provincia di Treviso, situato in Via Luzzatti 45, ha come Responsabile il Dott. Stefano Lamon. Il reparto è dedicato alla cura delle neoplasie solide in regime di ricovero o ambulatoriale e al loro follow up. Il day hospital oncologico è attivo il lunedì e venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.30, il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.00 alle ore 16.00. La completa presa in cura da parte del medico e dell'infermiere è fondamentale per creare alleanza terapeutica. Il Progetto ha l'obiettivo principale di ridurre ansia e paura del malato oncologico cercando di rispondere ai bisogni assistenziali, emotivi, relazionali e sociali, fornendo adeguata informazione riguardante la malattia e il suo percorso terapeutico, mediante colloquio fissato prima dell'inizio del ciclo di chemioterapia. Fanno parte dell'equipe medica la dott.ssa Roberta Babare e la dott.ssa Concetta Paolello.

Professionalità ed empatia

A gennaio, in preda a dolori lancinanti, sono stata accompagnata urgentemente al pronto soccorso per un’occlusione intestinale che si è rivelata, dopo tempestive e accurate indagini, essere causata da una neoplasia alla flessura splenica.
Ci tengo a ringraziare l'intera equipe della Chirurgia e tutto il personale dell'Oncologia, da cui attualmente sono seguita dopo essere stata operata (resezione e ciecostomia).

Neoplasia della flessura splenica.

Paziente

Sono stato curato dal dottor Stefano Lamon, persona stupenda, competente ed umana, oltre che molto disponibile. Per ben due volte mi ha accolto quasi da amico più che da paziente... Grande persona. Un grazie di cuore.

Carcinoma del colon e dopo 4 anni metastasi al fegato.

VIVA

Mi sono sentita curata con amore e rispetto, sono stata ascoltata e supportata nelle mille domande e paure per queso brutto male con una stupenda guarigione. Grazie alle infermiere ed al Dott. Stefano Lamon... un grande uomo con un grande cuore che in primis ascolta i suoi pazienti e poi fa il meglio per loro.
Grazie. Grazie. Grazie.

TUMORE OVARICO.