Pediatria Ospedale Oderzo

Il reparto di Pediatria dell'Ospedale di Oderzo in provincia di Treviso, situato in Via Luzzatti 45, ha come Direttore la Dott.ssa Angela Taraschi. Il reparto è una Unità Operativa Semplice a Valenza Dipartimentale che consta di una sezione degenze con 8 posti letto ed 1 di D-H, di una sezione Patologia Neonatale Sub-intensiva con 3 posti letto e di un Nido, eseguendo le proprie prestazioni anche tramite gli ambulatori ultra-specialistici di allergologia pediatrica, di neonatologia, prelievi e gestione CVC, di post ricovero Nido. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Lorenzo Meneghetti, Federica Salin, Jana Spodnikova, Angela Taraschi, Alessandra Zanatta.

Febbre alta

Mercoledì 13 luglio il mio pediatra mi ha mandato in ospedale d'urgenza con Giulio di 38 giorni, in quanto aveva la febbre alta ed essendo così piccolo non era normale. Dopo essere passata per il pronto soccorso, mi sono diretta in reparto e devo dire che subito sono iniziati i controlli, dalla visita in generale alla prova della febbre, per poi procedere con tutti gli esami del sangue.. Devo dire che tutte le infermiere di ogni turno e tutti i medici sono stati eccezionali, oltre a fare più volte tutti gli approfondimenti erano sempre disponibili ad ogni mia chiamata. Complimenti a tutto il personale, ai medici ecc. È una struttura che funziona alla grande. Grazie per tutto ciò che avete fatto per il mio piccolo.

Febbre alta.

Pediatria

Accolto il bambino e fatto sentire subito a suo agio. Esami immediati. Controlli approfonditi e accurati. Per fortuna non si è rivelato nulla di grave. Dott.ssa Zanatta ok!

Visita pediatrica.