Medicina Generale Ospedale Oderzo

Medicina Generale Ospedale Oderzo

Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale di Oderzo in provincia di Treviso, situato in Via Luzzatti 45, ha come Direttore il Dott. Pietro Valenti. Il reparto si occupa di tutte le patologie di competenza internistica, sia in ambito d'urgenza che di degenza ordinaria. Il reparto esegue le proprie prestazioni in regime di ricovero, di Day Hospital ed ambulatoriale, tramite i seguenti ambulatori specialistici dedicati alle aree di maggior interesse del reparto: Cardiologia (attività clinica, prove da sforzo, ecocardiografia, ECG- Dinamico secondo Holter), Patologia Vascolare (Eco-Color-Doppler arterioso e venoso), Endocrinologia (attività clinica ed agoaspirati), Gastroenterologia (endoscopia digestiva, epatologia con biopsie). E' inoltre attivo un Day Hospital (Unità Operativa semplice) con prevalente attività in ambito oncologico (chemioterapia). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Monica Bolzon, Maria Bon, Francesco Bozzao, Giovanni Bucca, Federico Delle Vedove, Serafino Lio, Antonio Maramieri, Anna Poretto, Giovanni Sartori, Roberta Scarpa.

Un grande staff

Sono stato onorato di esser stato ricoverato nel reparto di Medicina.
Nonostante la delicata situazione del mio ricovero, ho trascorso una dozzina di giorni in maniera ottimale. Ho potuto tastare con mano (come si suol dire) la perfetta collaborazione, professionalità e umanità dell'intero staff medico, infermieristico ed O.S.S. del reparto di Medicina.
Quindi un sentito grazie di cuore a tutti, ad iniziare dai medici dott. Maramieri, dott. Bozzao, dott. Lio e dott. Bolzon: grandi professionisti e non solo.
Un grande staff.

Insufficienza respiratoria acuta.

Complimenti al reparto

Voglio ringraziare tutto il reparto di Medicina di Oderzo per l'ottima assistenza e per la professionalità profusa da tutti gli operatori.
Sono stata degente in questo reparto e posso solo dire: grazie di cuore a tutti.

Dolori addominali.

Bravissimi

Un reparto eccellente sotto ogni punto di vista. Professionisti attenti e scrupolosi.
Ottima assistenza e grande disponibilità.

Trombosi venosa profonda (DVT) ed embolia polmonare(PE).