Chirurgia Ospedale Orbassano

Il reparto di Chirurgia Generale 1 Ospedaliera dell'Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano in provincia di Torino, Azienda Ospedaliero-Universitaria situata in Regione Gonzole 10, non è più attivo. Il reparto, ubicato al terzo piano del II padiglione, era una Struttura Complessa a Direzione Ospedaliera dotata di 10 posti letto di degenza. Ambulatorialmente afferivano alla Divisione i seguenti ambulatori: Ambulatorio di Chirurgia Generale; Ambulatorio di Chirurgia laparoscopica ed Epatobiliare; Ambulatorio di Endocrinochirurgia; Ambulatorio di Flebologia. Via prenotazione, esegue prime visite di Chirurgia Generale, Laparoscopia, Coloproctologia, Chirurgia Epatobiliare, Flebologia e controlli di Chirurgia Generale.

4.1

Avevo un brutta bestia nello stomaco ma il dott. ANDREONE e il suo team mi hanno salvato la vita. E la degenza è stata il massimo grazie alle attenzioni ed alla disponibilità da parte sia dei dottori, sia delle infermiere. Complimenti, siete un ottimo team!!

Carcinoma gastrico.

Mio padre nel marzo del 2011 e' stato operato per un tumore al colon presso questa struttura. Ha avuto accesso tramite "prevenzione serena" ed è stato subito seguito dal Dott. Paolo Mello Teggia con cura e dedizione, quindi operato con esito eccellente. Voglio approfittare per ringraziare di cuore tutto il personale e in particolare modo il Dott. Mello, per la Sua competenza, professionalità, umanità e dedizione!

Carcinoma del colon.

reparto con un ottimo primario, dott. Mello Teggia

Nella mia esperienza ho trovato un ottimo reparto sotto diversi aspetti in quanto guidato da un ottimo primario. Ci tengo infatti a sottolineare la grande professionalità e competenza del Dott. Paolo Mello Teggia.

tumore intestino