Neurologia Ospedale Orbassano

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurologia dell'Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano in provincia di Torino, Azienda Ospedaliero-Universitaria situata in Regione Gonzole 10, ha come Direttore il Dott. Marco Alfonso CAPOBIANCO. Il reparto è una Struttura Complessa a Direzione Ospedaliera S.C.D.O. che svolge attività di ricovero ordinario, di Day Hospital ed ambulatoriale. La U.O. si occupa principalmente di neuroimmunologia, demenze, morbo di Parkinson, potenziali evocati, distonie e tossina botulinica, neuropatie, vasculopatie cerebrali, cefalee, epilessie, elettromiografia, neuroriabilitazione. Prestazioni: Elettroencefalogramma standard e con sensibilizzazione, Potenziali evocati da pattern o da flash o da pattern ad emicampi, Immunizzazione per malattia autoimmune, Elettroencefalogramma con privazione del sonno, EMG semplice, Stimolazione ripetitiva per nervo, Studio elettromiografico arto inferiore e superiore, Velocità di conduzione nervosa motoria per nervo, Somministrazione di test della memoria, Somministrazione di test delle funzioni esecutive, Infusione di immunoglobuline endovena, Terapia infusionale endovenosa. Un servizio specialistico è dedicato esclusivamente ai pazienti affetti da sclerosi multipla. Fa parte dell'equipe medica la Prof.ssa Marinella Clerico (responsabile Stroke Unit).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Siete stati splendidi, competenza e professionalità al top, grande aiuto da parte di tutti, dalle OSS agli infermieri, ai dottori. Continuate così!
Un abbraccio e un grande ringraziamento da Giancarlo Giordana (camera 11).

Patologia trattata
Ischemia.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Apprezzamento

Ho potuto affrontare il periodo di ricovero con tranquillità, il personale mi ha messo a mio agio e, nonostante la mia paura degli aghi, ho affrontato tutti gli esami supportata dai medici sempre gentili e pronti a spiegarmi ogni dettaglio, e con tutto il personale sempre col sorriso e, nonostante il duro lavoro, sempre con gentilezza.
Grazie ragazze e ragazzi, perchè mi avete aiutato e ho lasciato il reparto un po' con tristezza. Vi auguro ogni bene.

Patologia trattata
Ischemia.